Non solo beauty, lo sguardo di Ethos Profumerie non si limita ma giunge costantemente a toccare ambiti diversi, quasi sempre a sfondo sociale.
Dopo la rivoluzione nel welfare e l’impegno a favore di diverse associazioni benefiche, lo storico gruppo che conta 232 punti vendita Ethos Profumerie in Italia, aggiunge un altro tassello al proprio percorso, diventando gold partner della quarta edizione di TEDx Verona che si terrà il 7 e 8 ottobre nel Palazzo della Gran Guardia della città veneta.
TED, Tecnologia, Intrattenimento e Design, è un’organizzazione non-profit che ha come obiettivo la condivisione di ‘idee che meritano di essere diffuse’ e proprio per questa sua vocazione ha suscitato l’interesse del Gruppo. “Crediamo che oggi più che mai sia importante essere protagonisti attivi della circolazione di buone idee utili a tutta la comunità”, sostiene Mara Zanotto, direttore generale di Ethos Profumerie.
“Time to Rock” il tema di questa edizione, la prima in Italia a durare 2 giorni, così come Ethos Profumerie è la prima azienda nel settore a sponsorizzare un evento di questo livello su scala nazionale.
“Time to Rock sta a significare che sia arrivato il momento di scegliere come declinare la parola futuro, senza confini tra innovazione, società e tecnologia, all’insegna della rottura con il passato e della voglia di costruire nuove strade per il futuro, una linea comune alla nuova strada che sta orgogliosamente percorrendo il nostro Gruppo”, conclude Mara Zanotto, dando a tutti appuntamento a Verona.