Lancôme si tuffa nel mondo colorato di Olympia Le-Tan

La nuova capsule collection di Lancôme è colore e allegria, e non potrebbe essere altrimenti visto che a collaborarvi è Olympia Le-Tan, stilista parigina dallo stile estremamente femminile e altrettanto originale. La sua è una visione che si ispira alle pin-up degli anni 40 e 50 e Olympia’s Wonderland è un invito ad entrare nel suo mondo dal mood parigino e chic.

Il pezzo più ambito della collezione è la palette che replica alla perfezione l’iconica clutch della stilista a forma di libro.

All’interno, blush, ombretto e rossetti. Ogni shade di ombretto è una versione rivisitata dagli archivi Lancôme e riporta l’anno di uscita: Gris Argent 1988, un grigio scuro scintillante; Brun Nacré 1965, un tortora leggermente iridescente; Paradis 1956, un borgogna intenso e Nommé Désir 1971 un bianco tenue.

Per le guance, un blush decorato da un fiocco ispirato da un pack di Lancôme degli anni 50 disperde i suoi pigmenti rosa sulla pelle creando un effetto luminoso e tenue. Infine le labbra si tingono con quattro polveri dalla texture ultra-fine, luminosa e vellutata: il rosa vintage Couture 1962, ciliegia Anémone 1959 e il rosso acceso Olympia 1980.

Labbra protagoniste anche grazie a L’Absolu Rouge Le Bisou, il rossetto cult di Lancôme rivisitato a forma di labbra e con un pack da collezione intarsiato da una stampa a forma labbra e la firma “Olympia xxx”.

Nuova vita anche per Monsieur Big, che mantiene la stessa formula di sempre ma è personalizzato con un packaging ricoperto di cuori, occhiali e libri.
Cushion Olympia’s Wonderland esalta la pelle con un velo di pura luce ed è perfetto per uno sculpting dall’effetto strobing.

Per completare lo smokey eye Lancôme ripropone anche Artliner, il suo eyeliner imbattibile che qui appare in 3 nuove shade metalliche: un viola cosparso da brillantini dorati, un bianco dorato e una tonalità cobalto con una spolverata d’argento.
A completare la collezione tre nuove shade mat di Matte Shaker, e altrettanti di smalti.

Lancome

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social