Pelle abbronzata tutto l’anno senza prendere il sole? Oggi è possibile grazie ad alcuni metodi affidabili e non invasivi.
Ed allora, se non avete la pazienza di trascorrere lunghe ore sotto al sole cocente come le lucertole, date un occhiata a queste tre soluzioni per abbronzare la vostra pelle in modo naturale ed ottenere quel colorito che avete sempre desiderato. Abbronzarsi non è mai stato così semplice.
Creme e spray abbronzanti
Creme e spray abbronzanti sono una rapida soluzione per ottenere un’abbronzatura istantanea, senza dover trascorrere interi pomeriggi sui lettini abbronzanti. Il vantaggio che si ottiene quando si utilizzano questi prodotti è che non è necessario esporre la pelle ai dannosi raggi solari, riducendo così la probabilità di ammalarsi di cancro o di altre malattie della pelle.
Le creme e gli spray abbronzanti si possono applicare comodamente in casa. Tuttavia, per un colorito più uniforme, è preferibile recarsi in un salone di bellezza.
Pillole abbronzanti
Anche le pillole sono una valida alternativa per abbronzarsi senza sole. Non sono invasive e permettono di ottenere una pelle color ambra grazie alla cantaxantina, un additivo colorante.
Tuttavia, ricordate che prima di iniziare ad utilizzare questo tipo di integratori, è preferibile consultare il vostro medico per essere informate sulle possibili controindicazioni.
Camminare all’aperto per abbronzarsi
Se le creme, gli spray e le pillole non vi convincono, un modo naturale per abbronzarsi è camminare all’aperto. Vedrete che nel corso del tempo la vostra pelle acquisterà il color “abbronzato” che tanto desiderate.
Per ottenere un risultato più esauriente e nel minor tempo possibile, indossate colori vivaci come il bianco, il rosa o il blu.