Rosso 400, il rosso perfetto. Giorgio Armani Beauty celebra il suo rossetto più celebre con un’iniziativa che, fino a fine aprile, animerà le profumerie di tutta Italia, portando in scena l’eccellenza del make up, come fosse uno spettacolo di cui ogni donna è protagonista.
Red Lips Week, coinvolgerà i migliori punti vendita, all’interno dei quali i face designer Armani Beauty offriranno consulenze personalizzate a partire dal Rosso 400, a cui collegare un total look.
“C’è una sola regola nel make-up: essere audaci. La bellezza autentica spesso giunge dall’inaspettato – spiega Linda Cantello, International Make-up Artist Giorgio Armani – Quando abbiamo creato Rouge d’Armani 400 cercavamo il rosso perfetto, un rosso puro: non troppo arancio e non troppo blu: un rosso che stesse bene a tutte. Il lancio si è rivelato subito un enorme successo, così abbiamo ripreso la stessa sfumatura anche per Lip Maestro, Ecstasy Lacquer e, ultimamente, anche per Lip Magnet”. Per adattare questa sfumatura ad ogni occasione, momento della giornata e outfit, il rosso iconico è proposto infatti in tre texture legate ai seguenti rossetti: Silky Satin – Rouge d’Armani che offre in un solo prodotto colore a lunga durata, contorni ad alta precisione e comfort eccezionale; Velvet Matte – Lip Maestro e Lip Magnet, il rossetto matte effetto laccato con una texture vellutata che scivola sulle labbra e Shiny Vinyl – Ecstasy Lacquer, la lucentezza di una lacca, l’idratazione di un balsamo, la tenuta di un inchiostro e l’intensità del pigmento puro.
Su tutte le profumerie coinvolte nell’animazione, al termine del proprio make-up sarà possibile ritrarsi su uno sfondo ufficiale “Armani Beauty – Red Lips Week”.