Uno dei film più attesi della stagione è finalmente al cinema e promette emozioni coinvolgenti, anche oltre la pellicola.
In concomitanza con l’uscita di 50 sfumature di nero, infatti, Laurent Mazzone trasforma l’esperienza cinematografica attraverso le sue fragranze. In collaborazione con 94 sale nazionali del circuito The Space, dal 9 febbraio per due settimane il pubblico del secondo capitolo della trilogia può lasciarsi inebriare dalla sua ultima creazione: Kingdom Of Dreams, della Intimacy Collection. Ad immergere nel magico e affascinante mondo delle seduzioni olfattive, uno spot da 15” che racconta tra “le sfumature” la nuova eau de parfum, spirituale e intrigante, ispirata al fumo danzante di una candela appena spenta.
Il video è un racconto che si apre con le volute d’incenso che si innalzano verso le volte di una piccola cappella, accompagnate dalle profumate note della fragranza: pepe, noce moscata e incenso dello Yemen in testa, legno di cedro del Marocco, vetiver di Haiti e patchouli nel cuore, ambra e muschi nel fondo. Inebrianti emozioni che ipnotizzano e immergono in uno stato di trance ed estasi, come quello che cattura il corpo e la mente di Anastasia Steele e Christian Grey.
Distribuito in Italia da Aquacosmetics, il brand è disponibile nelle profumeria di nicchia selezionate.