J’adore Infinissime, il profumo Dior per le donne infinitamente libere

Dior J'adore Infinissime Pack

Dior presenta J’adore Infinissime: il profumo di una donna che si afferma con uno sguardo, che esprime, con un solo gesto, l’infinità libertà di essere sé stessa.

È estremamente forte, dotata di una potenza naturale che si sprigiona a ogni passo. È bella, vertiginosamente bella, come solamente una donna sicura di sé e del suo “power” può essere. È bella perché agisce, sceglie, decide della sua vita. La donna J’adore è sempre stata tutto questo.

Per lei, François Demachy ha immaginato una nuova essenza, J’adore Infinissime, potente e avvolgente al tempo stesso.  L’essenza di un profumo infinito che lascia una traccia che perdura a lungo. Il nuovo J’adore Infinissime marca il proprio territorio, enfatizza la sua importanza unica, esprime tutta la sua forza, la sua libertà e la sua voluttà. Il profumo di una donna che si afferma con uno sguardo, che esprime, con un solo gesto, l’infinità libertà di essere sé stessa.

Dior J'adore Infinissime 100ml
ph. courtesy Dior

Il Parfumeur-Créateur Dior ha selezionato i fiori del bouquet J’adore e li ha avvolti in un’intensa sensualità febbricitante dagli accenti legnosi.

Esuberante e carnale, la Rosa Centifolia sprigiona la sua intensità unica, mielosa e quasi sublimata da un tocco pepato. Dialoga con i fiori bianchi: un gelsomino Sambac dalla floralità immediata e zampillante, con un tocco agrumato accompagnato da un accordo mughetto fresco e incisivo. Soave e solare, luminoso e anch’esso immediatamente floreale, l’ylang ylang illumina la composizione.

Alla fine, benché J’adore sia ben presente, riconoscibile e palpabile, è evidente che è letteralmente … differente, cambiato in qualche modo. Ma cosa gli dona questo suo potente temperamento, da dove proviene questo suo carattere infinitamente seducente? La risposta è semplice: un solo fiore, venuto a intromettersi nel bouquet, riesce a stravolgere tutto. Un fiore leggendario, sinonimo di conturbamento e femminilità, emozioni forti e desiderio: la Tuberosa. François Demachy ha giocato con le sue sfaccettature, conservando la sua forza conturbante ma aumentandone luce e freschezza.

J’adore Infinissime – la campagna

Ritratta da Craig McDean, la dea Charlize Theron irradia una forza irresistibile e serena. Craig Mc Dean ha giocato con l’ombra, l’oro e la luce per mettere in risalto tutta la bellezza di una femminilità che non rinuncia a niente. Alcune ciocche bionde sfuocate, la collana d’oro che si slaccia… La donna J’adore ci dice, guardandoci dritto negli occhi, che lei è libera. Infinitamente libera.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social