Le Profumerie Limoni portano la bellezza al Festival di Sanremo

Le Profumerie Limoni ancora una volta sono le protagoniste beauty della kermesse canora italiana più importante dell’anno.

Confermandosi per il quarto anno consecutivo title sponsor di Casasanremo, infatti, la catena è presente fino all’11 febbraio in due straordinarie location della cittadina ligure, trasformate per l’occasione in Limoni Beauty Lounge: il Palafiori e Villa Ormond. Cantanti, manager, giornalisti, addetti ai lavori ma anche visitatori possono così vivere un’esclusiva esperienza di benessere.

“Siamo entusiasti di confermare questa nostra presenza all’interno di CasaSanremo. – afferma Fabio Pampani, Amministratore Delegato LLG Leading Luxury Group, service company che gestisce le insegne Limoni e LaGardenia – La nostra mission è promuovere la bellezza in tutte le sue forme e la musica ne è una delle più alte espressioni: per questo vogliamo continuare a sostenere la manifestazione più importante della cultura musicale italiana”.

Grazie alla collaborazione con Lancôme, gli ospiti delle beauty lounge possono usufruire di trattamenti esclusivi e sedute make-up professionali con i migliori prodotti del brand. All’interno del Palafiori di Corso Garibaldi sono allestite tre postazioni make-up e un nail bar dove concedersi un momento di relax e lasciarsi coccolare da professionisti della bellezza. Presente anche un’esclusiva area VIP con due cabine per trattamenti skincare, una postazione make-up e una new entry d’eccezione dedicata agli uomini: la barberia, in collaborazione con Elite, marchio del Gruppo Panariello. La suggestiva Villa Ormond dalle 14.00 fino a tarda notte è animata invece con sfilate, feste e showcase.

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social