Una fragranza affascinante, fiorita, accattivante. Estremamente personale, da indossare come un abito. E’ La Petite Robe Noire Eau De Parfum Intense, il nuovo profumo Guerlain.
Una fragranza che caratterizza, che regala un allure unica. Un gioco seducente, dove lo zucchero filato si fonde alla Guerlinade, esaltato dalle delicate note di vaniglia ed essenza di rosa di Bulgaria. Le note dolci sono accompagnate da quelle frizzante delle scorze di bergamotto e di mirtillo, mentre muschi bianchi, legno di sandalo e patchouli completano il bouquet, regalandogli una sensualità unica.
Il jus è racchiuso in un elegante flacone in vetro tinto di un ipnotico blu notte. A sigillare la fragranza l’indimenticabile cuore rovesciato, fra i simboli più cari alla Maison.
Un profumo che si fa abito dunque. Una sinfonia olfattiva che evoca orizzonti chic e sensuali. Una fragranza da abbinare, perfetta con lo smalto La Petite Robe Noire, Le Vernis à Ongles in 008 – Denim Jacket. Una sfumatura di azzurro, complessa, particolare, intrigante, che riesce ad esprimere l’energia, la raffinatezza e la sensualità della nuova essenza Guerlain.
«Un profumo è, a suo modo, un abito invisibile, un gioco tra quanto si nasconde e quanto si svela.» – Thierry Wasser, Maître Parfumeur Guerlain
Disponibile dal 1 settembre!