Il tempo si fa sottile, effimero, impercettibile. Il passato si mescola con il presente, in un infinito gioco di rimandi. YSL Beauté presenta Scandal Collection. Un mix & match di generazioni, colori, ispirazioni. Sintesi di una femminilità tagliente e sfrontata ai limiti dello scandalo.
EYES
Couture Eye Marker – Un pennarello per gli occhi, facile da applicare grazie alla punta in feltro. Una semplice torsione della punta permette di giocare con la creatività, disegnando linee ora più fini ora più decise. Definisce lo sguardo, rendendolo felino, provocatorio. Provate a sfumarlo, quando ancora umido, per un look dal sapore grunge!
Couture Palette Collector Scandal Collection – Colori a contrasto. Audaci, ribelli, sensuali. Un bordeaux intenso, un verde ipnotico e nuances più tenui ma comunque intriganti, maliziosamente luminose. Abbinamenti insoliti, ultra-contemporanei, ma dal sapore retrò.
Full Metal Shadow The Mats – Ombretti long lasting, dalla texture satinata, in tre colori audaci. Una provocante interpretazione dell’ombretto liquido YSL, arricchito da un esclusivo finish mat. N° 13 Velvet Beige è un nude classico, ma perfetto per illuminare lo sguardo. N° 14 Fur Green è un verde ultra contemporaneo, per un trucco audace e strong. N° 16 Suede Plum regala invece uno look deciso e sensuale.
LABBRA
Rouge Pur Couture The Mats – Rossetti dal colore deciso, iper-pigmentati, con un finish mat, sensuale e vellutato. Tre le nuove sfumature: N° 211 Decadent Pink, un fucsia carico e intenso, un must YSL. N° 212 Alternative Plum, una nuance innovativa, destinata a diventare una hit. N° 213 Orange Seventies, un rosso aranciato vivace e impertinente.
Volupté Tint-in-Oil – Grazie alla formula innovativa che fonde olio e pigmento colorato, le labbra sono tinte perfettamente, rimanendo comunque morbide tutto il giorno. Due i nuovi colori: N° 9 Make Me Nude, per ragazze raffinate. N° 10 Kiss Me Red, perfetto per quando ci si vuole sentire ultra-sensuali.
Baby Doll Kiss & Blush – Una tinta leggera e delicata, che accende di colore labbra e guance. Dal finish mat, ma comunque luminoso. Le novità della collezione sono N° 18 Rose Provocant, un rosa classico ma intrigante. N° 19 Corail Sulfureux, un corallo intenso perfetto per tutte le donne che amano osare.
UNGHIE
La Laque Couture – Si aggiungono alla collezione smalti YSL, N° 76 Fur Green, un verde dal sapore retrò, e N° 77 Vintage Plum, un prugna intenso per chi ama stupire, restando sempre sofisticata. Una nail art ultra-moderna? Dipingete l’anulare con il nuovo verde vintage, mantenendo il resto della mano color prugna. Super!
Volto della campagna? Ovviamente l’eclettica Cara Delevigne… Disponibili da settembre!