L’autrice di una delle colonne sonore di quest’estate 2024 annuncia l’uscita del suo nuovo album. Dopo il singolo Espresso, Sabrina Carpenter si prepara a conquistare un pubblico sempre più ampio con Short ‘n Sweet, in uscita il 23 agosto.
Dopo le aperture dei concerti dell’Eras tour di Taylor Swift e la performance al Coachella di quest’anno, la giovanissima artista americana classe ’99 sembra non abbia intenzione di fermarsi. Attraverso un post Instagram annuncia infatti l’uscita del suo nuovo album dal titolo Short ‘n Sweet, probabilmente ispirato alla sua altezza che, però, non ha mai rappresentato un problema per l’ex attrice Disney.
“Questo progetto è molto speciale per me e spero che lo sia anche per voi. Ho anche una sorpresa in arrivo per voi giovedì sera, quindi tenete gli occhi aperti”, questo il messaggio condiviso con i fan, ai quali ha rivelato anche la copertina dell’album, dando loro la possibilità di preordinarlo. Nella descrizione online troviamo una didascalia che non lascia dubbi su l’interpretazione dello spirito della cantante: “Short n’ Sweet mette in mostra l’animo scintillante di Sabrina Carpenter, la pop star pocket-size con una presenza artistica fuori dal comune”.