Mancava lei ( e chissà quante altre) all’appello delle celeb che ormai hanno già conquistato il mondo beauty; dopo Selena Gomez, Rihanna, Lady Gaga, JLo,Kim Kardashian ( e le nostre italiane Elodie, Marcuzzi, Hunziker), Scarlett Johansson non solo sta finalmente vedendo l’uscita tanto attesa, e a lungo ritardata, del suo film di supereroi Marvel, “Black Widow”, ma di recente la star con doppia nomination all’Oscar, sta anche lanciando la sua linea di bellezza.
La sua prima avventura nell’imprenditorialità avverrà con un marchio di prodotti per la cura della pelle che dovrebbe arrivare sul mercato all’inizio del 2022.
Il nuovo marchio è stato sviluppato insieme al co-fondatore, imprenditore e dirigente della bellezza/moda, Kate Foster, ed è stato finanziato da The Najafi Companies .
Johansson è la fondatrice e presidente della nuova società e Foster è il cofondatore e CEO.
Nel frattempo, la star di Hollywood e di Black Widow afferma di aver iniziato la strada per diventare un’imprenditrice dell’industria della bellezza diversi anni fa, informandosi sul mercato, sulle formulazioni e sull’identità del marchio.
L’ attrice di Home Alone 3 ha annunciato che unirà le forze con le compagnie Najafi, che investiranno dai 5 ai 10 milioni di dollari per la sua etichetta.
I dettagli devono ancora essere rivelati sul marchio, incluso il suo nome.
La star di Avengers: Infinity War ha una certa esperienza nel settore in quanto in precedenza è stata ambasciatrice per L’Oreal Paris e anche il volto per la linea di profumi di Dolce & Gabbana.
La talentuosa e bella Scarlett ha spiegato come sia stata affascinata dal mondo del beauty sin da quando era solo una bambina. “Sono stato affascinata dal potere trasformativo della bellezza sin da quando ero bambina. Mia madre mi ha instillato la passione per la cura di sé fin dalla mia prima adolescenza”, ha detto in una nota. “Diversi anni fa, ho fatto un passo indietro rispetto ai miei affari di bellezza con l’obiettivo di creare qualcosa di vero per me. Il risultato è un approccio pulito e accessibile alla bellezza”, ha aggiunto Scarlett Johansson.
“Siamo orgogliosi di aver costruito un marchio che andrà a riempire un vuoto nel mercato e risponde a una vera esigenza dei consumatori. La nostra piattaforma del marchio è differenziata e ha una grande pista per la crescita e l’espansione. Questo è davvero solo l’inizio”, ha aggiunto la partner Kate Foster in una dichiarazione.