Collistar vuole condividere il suo impegno alla sostenibilità per un approccio consapevole alla cosmetica in occasione della Giornata Mondiale della Terra.
Giorno dopo giorno, un gesto di bellezza è anche attenzione alla sostenibilità. Infatti ogni donna cura la propria bellezza con una routine di semplici gesti quotidiani. Anche la Terra ha bisogno di piccoli gesti quotidiani, un impegno individuale e collettivo.
Coerentemente con questo approccio il piano di sostenibilità, We Care, è disegnato su tre pilastri: Sourcing, Production e People. Collistar si impegna per la scelta di materiali, ingredienti e formule ecocompatibili e responsabili, con l’obiettivo di salvaguardare le risorse naturali collaborando con fornitori italiani.
Collistar la sostenibilità è donna
La produzione è attenta alla scelta di materiali, ingredienti e formule ecocompatibili e responsabili, con l’obiettivo di salvaguardare le risorse naturali
Il brand ha scelto la collaborazione con fornitori italiani, per creare prodotti iconici e assicurare processi produttivi sostenibili. Ma per il marchio, la sostenibilità mira a sostenere la bellezza ma anche e soprattutto le donne attraverso delle partnership con organizzazioni come WeWorld o il FAI.
Ecco perchè per Collistar la “sostenibilità è donna”.