Collistar la sostenibilità è un progetto a misura di donna

COLLISTAR_LA SOSTENIBILITA' E' DONNA

Collistar vuole condividere il suo impegno alla sostenibilità per un approccio consapevole alla cosmetica in occasione della Giornata Mondiale della Terra.
Giorno dopo giorno, un gesto di bellezza è anche attenzione alla sostenibilità. Infatti ogni donna cura la propria bellezza con una routine di semplici gesti quotidiani. Anche la Terra ha bisogno di piccoli gesti quotidiani, un impegno individuale e collettivo.
Coerentemente con questo approccio il piano di sostenibilità, We Care, è disegnato su tre pilastri: Sourcing, Production e People. Collistar si impegna per la scelta di materiali, ingredienti e formule ecocompatibili e responsabili, con l’obiettivo di salvaguardare le risorse naturali collaborando con fornitori italiani.

Collistar la sostenibilità è donna

La produzione è attenta alla scelta di materiali, ingredienti e formule ecocompatibili e responsabili, con l’obiettivo di salvaguardare le risorse naturali
Il brand ha scelto la collaborazione con fornitori italiani, per creare prodotti iconici e assicurare processi produttivi sostenibili. Ma per il marchio, la sostenibilità  mira a sostenere la bellezza ma anche e soprattutto le donne attraverso delle partnership con organizzazioni come WeWorld o il FAI.
Ecco perchè per Collistar la “sostenibilità è donna”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social