Francesca Calearo, in arte Madame, la rapper e cantautrice italiana in gara tra i big al Festival di Sanremo 2021. Nata a Creazzo il 16 gennaio 2002 è una delle artiste più giovani a partecipare alla kermesse musicale.
In occasione della settantunesima edizione del Festival di Sanremo, la cantautrice urban italiana è truccata Dior Make-up.
I prodotti utilizzati appartengono alla linea Backstage, creata da Peter Philips, direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-up Dior, per tutte le donne che desiderano un risultato professionale.
VISO:
per preparare la pelle e migliorare la tenuta del fondotinta è stato utilizzato il Dior Backstage Face & Body Primer; per assicurare la radiosità naturale del volto di fronte alle luci artificiali del palcoscenico è stato applicato il Dior Backstage Face & Body Foundation nella tonalità 2.5N. Per uniformare il colorito del volto e ottenere un effetto mat è stata poi applicata la nuova Dior Backstage Powder No Powder nelle shades 002 e 003. In seguito per esaltare l’incarnato e illuminare le zone d’ombra sono stati utilizzati il Dior Flash Luminizer nella tonalità 002 e la Dior Backstage Glow Face Palette sugli zigomi, sull’arcata nasale, sull’arco di Cupido e sul mento. Per ravvivare il colorito in maniera naturale, è stato applicato sulle guance il Dior Backstage Rosy Glow Blush.
OCCHI:
sugli occhi sono state applicate le tonalità neutre calde delle Dior Backstage Eye Palette Amber Neutrals 003 e Rosewood Neutrals 004. Le ciglia sono state preparate con la base Diorshow Maximizer 3D e poi per renderle voluminose e allungate è stato applicato il Mascara Diorshow Iconic Overcurl nero. Le sopracciglia sono state definite con la matita Diorshow Brow Styler 002 per un risultato preciso e naturale.
LABBRA:
le labbra sono state lasciate il più naturale possibile con una sola passata di Lip Maximizer, per renderle idratate e rimpolpate.