Naïma e Beauty 3.0 si uniscono in Naïma Group e danno vita a quello che sarà il gruppo italiano con la presenza più capillare sul territorio. Massimo Zonca e Fabio Lo Prato hanno dato l’annuncio di questo accordo strategico. All’interno del Naïma Group entreranno sei nuovi soci, imprenditori e partner di Beauty 3.0: Babucci, Dainese, Marieschi, Oliviero, Scaramelli e Casella. Il gruppo diventa così il secondo player sul territorio italiano per numero di punti vendita.
Naïma e Beauty 3.0 si uniscono in Naïma Group
Come ha affermato Fabio Lo Prato in una recente intervista alla nostra testata “C’è bisogno di innovazione, futuro, nuove idee e la pandemia ha accelerato il percorso di rinascita di un settore, il beauty, che deve lottare quotidianamente con una forte concorrenza su diversi fronti”. Questa fusione sembra proprio andare in questa direzione. Anche Massimo Zonca esprime idee similari. “La profumeria tradizionale in Italia, ricopre un ruolo importante. Il mercato sta cambiando e noi dobbiamo cambiare con lui”.