Deborah Milano presenta il nuovo e-commerce. Al centro della novità
una nuova piattaforma interattiva per una user experience totalmente immersiva grazie al virtual try-on. Deborah Milano si pone come
obiettivo quello di incrementare l’engagement degli utenti affinché il canale di vendita online possa evolversi di pari passo con la facilità d’utilizzo e il piacere ludico di provare sempre nuovi colori.
Se i cosmetici sono i “pennarelli delle bambine cresciute”, truccarsi significa giocare, disegnare, colorare, ideare nuovi look. Nasce così l’idea di creare un luogo in cui ogni donna può divertirsi.
Questo lo spunto che ha dato vita al nuovo progetto digitale di shop online, volto a rendere ancora più personale e profonda la relazione tra la consumatrice e il brand.
Tutto pronto per il nuovo e-commerce di Deborah Milano
La nuova piattaforma e-commerce è stata totalmente rinnovata. Deborah Milano si è posta l’obiettivo di rendere unica ogni singola esperienza di acquisto on-line. Il sito si inserisce armoniosamente in un ecosistema di marca ideato per soddisfare le aspettative degli utenti. La user experience è davvero personalizzata e sperimentare nuove referenze e nuances con l’app virtual try-on è davvero semplice!
Il sito è pensato con un layout colorato, illustrato, contemporaneo e materico, con un omaggio visivo alla città in cui tutto è nato: Milano.
Deborah Group: una storia italiana
Fondata nel 1903, Deborah Group è una società italiana proprietaria di un
ampio portfolio di marchi nati per promuovere in Italia e nel mondo la qualità e la bellezza Made in Italy: Deborah Milano, Debby, Rouge Baiser Paris, Dermolab, Bioetyc. I prodotti di Deborah sono distribuiti in grande distribuzione, nei negozi Beauty specializzati e in profumeria.