La favolosa Noonoouri, l’influencer virtuale d’origine manga, amata dai brand del fashion e del beauty è di nuovo protagonista della scena digital. Eccola mentre gira per il quadrilatero a Milano, a caccia di acquisti insieme a Pinko.
Pinko sceglie Noonoouri per il lancio del nuovo progetto digitale e tre speciali servizi ad uso esclusivo.
Noonoouri, giovanissima, nata anche lei sotto il segno della Gen.Z, è l’iconica Influencer virtuale che ha catturato Instagram e le aziende della moda e del beauty con la sua vita artificiale ma dall’appeal assolutamente reale ed estremamente desiderabile.
I suoi tratti particolari? Noonoouri è alta 1 metro e 50 cm, vive a Parigi. Ha una fanbase di 365 mila follower su sul profilo IG. Si interessa di bellezza, moda, lusso, lifestyle, viaggi, cultura, arte e problematiche sociali.
Le sue collaborazioni contano marchi come Bvlgari, Cavalli e Genny. Tra le sue amiche Vip anche la stilista Sara Cavazza Facchini e la super modella Bella Hadid.
Oggi Noonoouri è protagonista del nuovo progetto Pinko Concierge.
Pinko Concierge rende l’esperienza di shopping ancora più entusiasmante e garantisce un’interazione innovativa e funzionale tra il mondo del retail fisico e quello del digitale.
Servizi pensati per assecondare le esigenze individuali e valorizzare la relazione speciale con ogni cliente, i servizi di Pinko Concierge offrono un’esperienza immersiva nel mondo Pinko.
Il programma include tra gli altri, tre servizi imperdibili di cui la supergirl Noonoouri ne diventa la protagonista.
Surprise Box:
Noonoouri si sta godendo la Surprise Box che Pinko ha preparato in esclusiva per lei, secondo il suo stile, la sua personalità e le sue preferenze.
Gli stylist del brand sulla base delle preferenze e dello stile della cliente creeranno delle box con una selezione di capi e accessori. Una volta recapitati a casa, la cliente avrà tre giorni di tempo per decidere cosa tenere e cosa restituire gratuitamente.
Disponibile solo su invito e dedicato ad un club ristretto di fan del marchio.
Driver:
Noonoouri è andata a fare shopping nel suo Pinko Store preferito. Pinko mette a disposizione un servizio di autista che accompagnerà la cliente in boutique (disponibile solo in store selezionati), un personal shopper a disposizione e un piccolo gift.
Live Shopping:
Per chi desira fare shopping comodamente dalla propria casa ma non vuole rinunciare al fascino del negozio fisico, Pinko permette di avere a disposizione una personal shopper che, in diretta live dalla boutique di Milano, esaudirà ogni desiderio della cliente, che avrà la possibilità di vedere i capi indossati, conoscere i prezzi e chiedere consigli di stile.