Lo speciale “Dior Skincare Talk” digitale condotto da Gisele Bündchen – VIDEO

Dior svela un dialogo digitale sul “Capture Totale Super Potent Serum”.

Gisele Bündchen, volto della skincare targata Dior, ha tenuto uno speciale “Dior Skincare Talk” digitale sul nuovo Capture Totale Super Potent Serum.

Condotto dal giornalista americano Phillip Picardi, il confronto online ha riunito un parterre di esperti tra cui la visagista Joanna Czech, il Dottor Teo Wan Lin e le nutrizioniste Rose Ferguson e Valérie Espinasse. La conversazione ha visto unirsi anche la top model Mélodie Monrose, la stilista Gabriella Karefa Johnson e la collezionista d’arte Wanying Lei.

Tra expertise beauty, spontaneità e risate condivise, ripresi nelle proprie case nel rispetto del distanziamento sociale, tutti i partecipanti hanno spiegato i benefici del siero, i suoi ingredienti attivi e la sua formula, così come le migliori applicazioni d’uso.

Esperienze condivise riguardanti le beauty routine, opinioni sull’importanza del benessere e di una dieta salutare, e di quelle sul bisogno di uno stile di vita equilibrato … “Dior Skincare Talk” ha visto i partecipanti confrontarsi in modo libero e sincero.

DIOR SKINCARE TALK – IL VIDEO

Capture Totale Super Potent Serum

Cellule madri singolari e potenti rappresentano lo 0.2% delle cellule della nostra pelle e sono le fonti della vitalità della pelle. Grazie a 20 anni di ricerca, la scienza Dior ha scoperto che con l’età, il loro potenziale energetico diminuisce del 50%. Il Super Potent Serum stimola quest’energia cellulare sin dalla prima applicazione per favorire una trasformazione visibile della qualità della pelle. Nel cuore della formula giace un ingrediente di straordinaria forza di rivitalizzante che la scienza Dior ha amplificato.

La Longoza è coltivata nei giardini Dior del Madagascar. Questo fiore estremofilo, soprannominato la “pianta eterna”, è in grado di ricrescere anche su terreni bruciati. Un processo rigoroso di eco-trasformazione garantisce che i semi abbiano un potenziale straordinario per la vitalità. L’estratto di Longoza agisce come un’onda di energia sulla pelle, ed è conosciuto per incrementare la forza rivitalizzante delle cellule madre, che sono la centrale elettrica dell’epidermide.

L’acido ialuronico acetilato di nuova generazione massimizza il potenziale della tecnologia bio cellulare che risiede dietro la forza di Capture Totale.

Dior Skincare Talk Capture Totale Super Potent Serum

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social