Kiehl’s e Dynamo Camp insieme per la serenità dei bambini

kiehl's Dynamo Camp

Kiehl’s sostiene Dynamo Camp Onlus per la terapia ricreativa dei bambini. Dynamo Camp Onlus offre gratuitamente momenti di svago e serenità a bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi o croniche, alle loro famiglie e ai fratelli e sorelle. Le attività si svolgono presso Dynamo Camp e, coi Dynamo Programs, in ospedali, associazioni e case famiglia delle principali città italiane.

Kiehl’s e Dynamo Camp: sorridere fa bene!

Le attività sono strutturate secondo il modello della Terapia Ricreativa Dynamo, che ha obiettivi di svago e divertimento e servono a stimolare nei bambini e nei ragazzi voglia di vivere e fiducia nel futuro. Le  proposte di Dynamo Camp sono tantissime: arrampicata, terapia con gli animali (cavallo, mini-fattoria, mobility dogs), tiro con l’arco. Ma anche terapia  in acqua, teatro, rap, hip-hop, orti Dynamo, stimolazione tattile e neurosensoriale. E per i più estroversi Dynamo Art Factory, Radio Dynamo, Dynamo Studios, Dynamo Musical, Dynamo Circus. Le attività proposte  nei Dynamo Programs, nelle strutture ospedaliere, sono Radio Dynamo, Dynamo Studios, Dynamo Musical, Art Lab, circo, teatro, rap e hip hop.

 

Terapia ricreativa digital

In seguito all’emergenza Covid19, la Onlus ha iniziato a offrire la terapia ricreativa Dynamo a bambini e famiglie anche nelle loro case tramite programmi digitali e digital device anche nei presidi sanitari. Questo per continuare a stare vicino a bambini e ragazzi ospedalizzati anche nella situazione sanitaria attuale.

Kiehl’s: dal 1851 al servizio della pelle

Tutto è iniziato nel 1851, in una minuscola farmacia dell’East Village a New York, dove ancora oggi esiste lo storico negozio Kiehl’s. Nel corso delle generazioni, i chimici di Kiehl’s hanno accumulato conoscenze e competenze in ambito cosmetico, farmaceutico e botanico, privilegiando ingredienti di origine naturale e adottando le tecnologie più avanzate. Oggi come allora Kiehl’s offre ai propri clienti prodotti per viso, corpo e capelli di elevata qualità, eredi di oltre 160 anni di esperienza.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social