YSL Beauté evento training in streaming per Libre Intense

LIBRE YSL Beauté streaming

Per la prima volta YSL Beauté ha invitato i Profumieri e le beauty advisor ad un evento training  in Live streaming per la presentazione di Libre Intense. Un evento che ha visto la partecipazione di 2000 invitati tra retailers e beauty advisor di tutto il territorio nazionale alla scoperta della nuova fragranza. Il palco virtuale è stato teatro dell’universo di Libre, tra mille sfaccettature e colpi di scena. Il più spettacolare di tutti è stato l’ingresso di un’aquila, elemento che caratterizza la campagna di Libre con Dua Lipa del 2019, simbolo di libertà e di una femminilità ruggente. La cantante anglo-kosovara è perfetta: istintiva, assertiva, forte, couture e sexy.

YSL Beauté training Streaming per Libre Intense

 Veronica Bignamini, Education Manager Polo Excellence ha introdotto il pubblico all’universo sensoriale di YSL Beauté. Poi Valter Gazzano, National Make up artist YSL Beauté,  ha rivelato al pubblico un make up ispirato ai codici colore di Libre Intense. Andrea Troglio, Education Manager YSL Beauté, ha raccontato il concept, il design del flacone e la piramide olfattiva. Forte l’interattività con il pubblico durante il Live Show, invitato a giocare sullo schermo rispondendo con i like e interagendo come una vera e propria community.

Libre Intense Eau de Parfum

L’intento originale di Libre, provocatorio, era di introdurre lo stile di una fragranza maschile classica, noto come fougère, in un profumo femminile. Con questa nuova creazione, i maestri profumieri Anne Flipo e Carlos Benaïm intensificano il contrasto di Libre fra maschile e femminile. Descritta come “floreale, morbida, con una nota vaniglia speziata e leggermente fumée”, contiene assoluta di orchidea abbinata al miele dei fiori di arancio, vaniglia e ambra grigia, Grisalva.

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social