Torna anche quest’anno la collezione Kiehl’s in edizione limitata dedicata all’Italia firmata per la prima volta dall’artista francese Amaël Isnard. Dopo il super successo delle passate edizioni, in esclusiva mondiale la This Is Not A Pizza Box contiene tre prodotti cult e ben nove best seller in formato viaggio.
Amaël Isnard ama disegnare immagini divertenti, minimaliste colorate, spesso popolate da spiritosi animali antropomorfi, misteriosi oggetti dalmata museo e piante esotiche. Si è diplomato alla scuola MoPa nel 2007 con il cortometraggio “Musicoterapia”, musical ambientato in un ospedale psichiatrico per gli animali. Ha quindi trascorso cinque anni a Londra, realizzando cortometraggi, firmi educativi e pubblicità. Ha sviluppato la passione per il te Early Grey e il rock britannico. Di ritorno in Francia ora vive a Parigi come illustratore il regista di animazione.
Kiehl’s insieme a Banco Alimentare
Quest’anno inoltre Kiehl’s ha deciso di sostenere attivamente fondazione Banco Alimentare. Il Banco Alimentare provvederà infatti a consegnare 150.000 pasti per le famiglie in difficoltà, oggi purtroppo sempre più numerosi a causa dell’emergenza COVID-19 che il nostro Paese sta affrontando.
Fondazione Banco Alimentare ONLUS coordina e guida la Rete Banco Alimentare dando valore gli sforzi e ai risultati di ogni organizzazione banco territoriale alimentare. Promuove il recupero delle eccellenze alimentari dal campo alla ristorazione aziendale e la loro redistribuzione a circa 7500 strutture caritative che assistono circa 1.500.000 persone bisognose.
Creamy Eye Treatment with Avocado, Super Multi-Corrective Cream, Calendula Herbal-Extract Toner, Midnight Recovery Concentrate, Ultra Facial Cream.
La collezione in limited edition “Kiehl’s Loves Italy” è disponibile fino a esaurimento scorte in tutti i punti vendita Kiehl’s e sul sito ufficiale.