Pelle secca e stressata? Ci pensa un pratico gesto cosmetico “on the go”

The water was so refreshing

Basta un solo gesto per donare idratazione e freschezza alla pelle? La risposta sta in un gesto cosmetico che, attraverso la semplice vaporizzazione di una brume sul viso, crea un film invisibile che protegge la pelle dalle aggressioni quotidiane.

Ogni giorno siamo infatti esposti a smog, luce blu e raggi UV, i peggiori nemici della nostra pelle. L’esposizione massiccia e continua a questi agenti esterni causa un aumento dei radicali liberi dell’ossigeno che le naturali difese antiossidanti non riescono a compensare, generando una situazione di stress ossidativo con danni alle cellule. Colorito spento, disidratazione, invecchiamento precoce sono le evidenti conseguenze sulla pelle.

Quando la pelle è in difficoltà la protezione può nascondersi tranquillamente in borsetta. Infatti il pratico formato delle brume può essere portato con sé ovunque per donare idratazione alla pelle durante la giornata.

I trattamenti in spray che donano comfort e freschezza 

Un gesto rapido e impalpabile che concentra tutta l’efficacia di Crème Fraîche® de beauté in una brume. Crème Fraîche de Beauté in Brume di Nuxe avvolge il viso in una nuvola di freschezza lattea dal delizioso profumo di fiore d’arancio. Associa il latte vegetale di mandorla dolce a un innovativo estratto di alga rossa che rafforza la pelle aiutandola a catturare l’acqua. Arricchito con vitamina E antiossidante, protegge dalle aggressioni quotidiane (vento e rapide variazioni di temperatura).

L’Acqua Idratante Spray Jowaé unisce la gestualità di uno spray, simile a quella delle acque termali, ai benefici di una lozione idratante, fondamentale nei rituali di trattamento asiatici. Uno spray rigenerante, una brume di finissime gocce idratanti ispirata alle essence coreane: l’Acqua Idratante Spray di Jowaé avvolge la pelle e lo spirito in una sensazione di intenso benessere. La formulazione unisce i lumifenoli antiossidanti – attivo brevettato firma di Jowaé – all’acqua di fiori di sakura e alla glicerina vegetale.

BioNike Defence Mist Spray Viso Protettivo SPF 30 crea un film invisibile che protegge la pelle del viso dalle aggressioni esterne: raggi UV – inquinamento – luce blu. Dall’effetto rinfrescante ed idratante e fissativo del make-up. Adatto a tutti i tipi di pelle.

pelle brumeRêve TIPS

Vaporizzate le brume spray su due dischetti di cotone e posali sulle palpebre per qualche minuto per uno sguardo riposato e un contorno occhi levigato e disteso.

Per tutti i tipi di pelle

L’Acqua Termale di Uriage è un’acqua termale da usare quotidianamente. È ideale per un apporto quotidiano di oligo-elementi e sali minerali, in qualsiasi momento e per ogni necessità. Ad esempio arrossamenti, irritazioni, eritemi, piccole cicatrici superficiali, prurito, colpi di sole, post-rasatura o per idratare e lenire la pelle in qualsiasi momento della giornata.

Brume Uriage
Acqua Termale di Uriage Spray 50ml, 150ml, 300ml

 

Rêve TIPS

Vaporizzare ogni volta che se ne sente il bisogno. Un semplice gesto di cura da eseguire senza moderazione. Lasciare agire. Non asciugare né tamponare per permettere una migliore penetrazione dei componenti.

La brume per la pelle acneica

Per le pelli miste o grasse a tendenza acneica, Vichy ha formulato un trattamento opacizzante a effetto istantaneo spray. Normaderm Phytosolution Brume Matifiante promette un effetto “instant matte”. L’azione sebo-regolatrice è data da aminoacidi acetilati di origine naturale e dall’acqua vulcanica di Vichy. Vaporizzare a 15cm dal viso chiudendo occhi e bocca. Può essere usato sopra il make-up.

brume Vichy

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social