Il Gruppo Douglas si rinnova, annunciando la riapertura di due store, a Taranto e Formello, che appariranno con la nuova insegna, che rappresenta l’ultimo step dell’acquisizione delle profumerie Limoni e La Gardenia.
‘‘Siamo felici di presentare la nuova insegna del Gruppo Douglas e di proseguire nel nostro percorso di rinnovamento per confermarci leader nel settore della bellezza in Italia”, ha dichiarato Fabio Pampani, CEO Douglas Italia.
Continua contemporaneamente il progetto dedicato alle Beauty Lounge presenti anche all’interno delle rinnovate profumerie, che offriranno alle clienti la possibilità di un’esperienza wellness completa. I trattamenti comprendono diversi tipi di skincare viso e corpo, manicure e pedicure nel Nail bar, cura delle sopracciglia nell’Eyebrow bar, depilazione, realizzazione e consulenza make up e pulizia viso. Completano l’offerta due servizi esclusivi: la Make up School, dove si potrà assistere a lezioni di make up artist per imparare a realizzare il trucco per ogni occasione, e il Wedding Beauty Program in partnership con Lâncome, il servizio di make up a domicilio per la sposa e le invitate a lei vicine. Nella Beauty Lounge di Formello, inoltre, sarà presente un servizio di Hair Styling, a cura di Hairstudio’s.