CLARINS VINCE IN DUE CATEGORIE AL RETAIL INSTITUTE AWARD ITALY 2018

View Gallery 4 Photos

Clarins Italia si è conquistata la vittoria in ben  due categorie, POP Durevole e Temporary/Pop up/Shop in shop alla Retail Institute Award Italy 2018,
il più importante contest dedicato alle eccellenze del Retail Marketing e del POP,
che si è tenuta a Milano  durante un Gala Dinner all’Unico Milano.

Gli elementi che hanno colpito la Giuria Tecnica e Critica, composta da professionisti ed esperti del mondo retail, chiamata a valutare tutti i progetti sono stati – per “Teche con ologrammi” Mugler – innovazione tecnologica, digitalizzazione del brand e comunicazione emozionale; mentre l’inedito concept della Clarins Skin Spa, dove expertise e DNA Clarins trovano massima espressione, è stata la caratteristica vincente per il secondo premio.«Il progetto delle teche con gli ologrammi si inserisce in un nuovo ambito di sperimentazione e ricerca di materiali POP innovativi che possano sorprendere i clienti e arricchire la customer experience nel punto vendita. Questo premio rappresenta il riconoscimento per il grande lavoro di visibilità in store realizzato nel corso degli ultimi 2 anni dal Dipartimento Merchandising sostenuto da tutta l’azienda. Un ringraziamento
speciale ai nostri fornitori, partner affidabili e professionali, che collaborano attivamente col Gruppo Clarins per ogni creazione. Nello specifico, Eurovideo per la realizzazione delle teche con ologrammi, e Gruppo Pozzi per la Clarins Skin Spa @Virgin Active Corso Como.»Marialucia Mastrostefano, Architecture & Merchandising Manager Clarins Italia
«Il premio al concept della Skin Spa ci rende particolarmente orgogliosi, perché questo universo riflette totalmente unicità, valori, filosofia di Clarins. Il debutto della prima Skin Spa Clarins in Italia ha trovato in Virgin ideale compimento, alla luce di una visione condivisa: bellezza e benessere».Stéphane Engel, Amministratore Delegato Clarins Italia.
L’ambito riconoscimento è stato conferito in occasione della Cerimonia di Premiazione Retail Institute Award Italy 2018, che si è tenuta a Milano lo scorso 6 Giugno, nella cornice di una Cena di Gala presso il ristorante Unico. L’iniziativa ha coinvolto anche quest’anno retailer, brand company, produttori di materiale POP, fornitori di
servizi per il pdv, agenzie di creatività e progettazione, sia del mercato italiano che internazionale, i cui progetti sono stati valutati durante i tre giorni della mostra-convegno Shop Expo, dal 21 al 23 Marzo al The Mall, esclusiva location nel cuore del business district di Porta Nuova a Milano.

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social