In occasione del World Retail Congress 2018 Sephora è stata nominata Retailer of the Year. Un riconoscimento frutto della rapida espansione, dell’esperienza sempre più innovativa che Sephora offre alle sue clienti e dell’evoluzione che il brand continua a portare nel mondo della beauty industry. “Sephora è cresciuta in maniera straordinaria su scala globale negli ultimi dieci anni e ora è attiva in 34 paesi con più di 2500 negozi. – sottolinea Chris De Lapuente, Sephora Worldwide CEO – Siamo molto orgogliosi di essere stati nominati “Retailer of the Year”, un premio che conferma la stima di cui Sephora gode sul palcoscenico mondiale. Il nostro è un successo di gruppo e questo premio tocca tutte le decine di migliaia di persone che fanno parte della community Sephora, il cui contributo ci ha permesso di emergere in ogni angolo del globo”.
In un mondo in cui il retail sta diventando un settore sempre più complesso, il premio Retailer dell’anno non sottolinea semplicemente risultati incredibili a livello di performance finanziaria e di crescita, ma riflette anche i cambiamenti che stanno avvenendo all’interno dell’industria a livello globale.