Dal 19 aprile al 21 giugno 2018 Flower by Kenzo sostiene la Croce Rossa Italiana devolvendo 1€, senza alcun obbligo di acquisto, per ogni post ispirato a valori umani e positivi condiviso sui social utilizzando l’hashtag #kenzopoppyday.
Generosità, pace, unione, amicizia e bellezza, infatti, sono i protagonisti della nuova campagna di comunicazione dedicata a Flower by Kenzo, il profumo iconico della Maison, lanciato nel 2000 e annoverato tra i grandi classici della profumeria. Rendere il mondo più bello è il DNA di Kenzo, esplicitato senza mezzi termini con il pay off “for a beautiful world” nella nuova campagna di comunicazione dove il protagonista indiscusso resta il papavero fiore militante amato da Kenzo Takada per la sua fragilità e la sua forza, emblema universalmente riconosciuto di Flower by Kenzo.
“Questo nuovo film pubblicitario” afferma Patrick Guedj, Direttore Creativo Kenzo Parfums “è la celebrazione di valori umani e positivi, in un mondo dove è sempre più
difficile trovare generosità, pace, unione tra gli uomini e bellezza. Un inno alla gioia e alla vita. Un invito a costruire ponti, non muri. Il potere dello stare insieme, di un sorriso, attorno a un’immagine femminile forte ispiratrice. Un feel good film, caldo e generoso. Un atto poetico audace per un mondo più bello”.
Contestualmente alla nuova campagna di comunicazione, viene lanciato Il progetto Kenzo Poppy Day, con l’obiettivo di trasformare il pay off di kenzo in azioni concrete e di rendere il mondo un posto migliore dove vivere e potersi esprimere. Da un lato infatti, l’invito esplicito è quello di compiere azioni positive, volte a costruire ponti anziché muri, dall’altro lato l’idea è inondare i social di immagini, gesti, azioni positive e unirsi per contribuire a sostenere la Croce Rossa Italiana.
Visto kenzopoppyday.it