Grande successo per la 2ª edizione di Passion4charity con Ethos Profumerie

Continua il progetto #passion4charity, il torneo benefico di Ethos Profumerie. Si è infatti appena conclusa la seconda edizione del torneo di calcio a 7 che ha visto scontrarsi in campo le squadre Ethos Profumerie, Nazionale Hip Hop, Lancôme e La Gazzetta dello Sport.

Una serata di passione, musica e sport con l’obiettivo di sostenere ABIO Milano, la storica Onlus che Ethos Profumerie supporta da moltissimi anni, e acquistare poltrone letto per il reparto di pediatria dell’Ospedale San Raffaele. Shade, Eddy Veerus de Il Pagante, Gianmarco Valenza, Mazay, Roberto Marchesi, Roofio, Rise Beatbox, Lanz Khan, Jangy Leeon, Tobe, … sono alcuni dei cantanti e personaggi di spicco che hanno preso parte al match. Le quattro squadre si sono affrontate in partite da 30 minuti accompagnate dalla divertente cronaca di Petra Loreggian, storica speaker di RDS e Germano Lanzoni, speaker ufficiale dell’A.C. Milan e attore de Il Milanese Imbruttito. Il quadrangolare si è poi concluso con la vittoria della Nazionale Hip Hop.

“In Ethos Profumerie mettiamo passione in tutto quello che facciamo e questa occasione non poteva essere da meno… anzi, doveva essere ancora di più visto che il nostro impegno aveva una finalità sociale. Questo è un progetto in cui credo molto, la mia passione poi ha contagiato tutti – afferma Mara Zanotto, Direttore Generale di Ethos Profumerie – In quanto gruppo di profumerie la bellezza è imprescindibilmente al centro del nostro mondo, ma ci teniamo affinché non ci si limiti a questo e proprio grazie a #passion4charity abbiamo avuto modo di incontrare persone stupende, incredibilmente generose e altruiste – continua il DG  –  Grazie al supporto dei protagonisti, delle nostre profumerie e dei loro clienti siamo riusciti a raccogliere più di 2.400€ che ci hanno permesso di dare un aiuto concreto ad ABIO Milano trascorrendo una serata piena di emozioni all’insegna di cooperazione e gioco di squadra” conclude Zanotto.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social