Sephora ha un nuovo presidente del mercato europeo e Middle East: Guillaume Motte. Ad annunciarlo è stato Chris de Lapuente, Presidente e CEO di Sephora Worldwide e membro del Comitato Esecutivo di LVMH: “Guillaume è un vero e proprio esperto di retail con una notevole preparazione e una vasta conoscenza sia dei mercati che della clientela europea e mediorientale. La sua abilità nell’individuare strategie e formare team altamente performanti sarà di grande aiuto per portare Sephora Europa e Medio Oriente verso nuovi e più ambiziosi traguardi”.
Guillaume Motte è laureato all’Ecole Centrale Paris, ha conseguito un master in Economia presso la Cambridge University e uno in Business Administration presso la INSEAD Business School. Dopo aver iniziato il proprio iter professionale nel settore finanziario in BNP Parisbas e come consulente aziendale in McKinsey ha iniziato a specializzarsi nel retail e nella distribuzione. Nel 2011 è stato promosso a CEO del brand pret-à-porter Jennyfer e, nel 2015, è diventato CEO di Celio. Il manager risponderà direttamente a Chris de Lapuente.