Acqua di Parma e Four Seasons: Unwrapping Christmas

 

La Maison Acqua di Parma e Four Seasons Hotel Milano, l’indirizzo più desiderato in città durante il periodo delle Feste, sorprendono gli ACQUA DI PARMAospiti con “Unwrapping Christmas”.

Unwrapping Christmas è il Natale da scoprire come un dono – che trasforma il Four Seasons Hotel Milano nella location in cui ogni elemento di una confezione regalo prende vita e diventa protagonista della magica atmosfera che incanta gli ospiti, grazie alla creatività del suo Direttore Artistico Vincenzo Dascanio e all’arte di una delle Maison Italiane più iconiche nel mondo, Acqua di Parma.

Acqua di Parma e Four Seasons: la partnership natalizia

Un partnership che vuole celebrare i sensi rendendo protagonisti gli elementi del Natale, come i piccoli dettagli che custodiscono e abbelliscono un dono, creando immediatamente l’emozione, diventano importanti, in questo speciale momento dell’anno.

Gli elementi materici delle Feste invadono gli spazi, la vista si risveglia, circondata dai velluti, dai nastri, dai fiocchi, dalla carta colorata – ispirata alle palette del Brand Acqua di Parma – mentre l’immancabile gusto è stuzzicato dall’arte di Four Seasons, nell’attesissima atmosfera delle feste nel quadrilatero della moda.

Stilla Bar svela la sua nuova veste trasformandosi in un grande pacchetto regalo che accoglie gli ospiti e li invita a scoprire il cuore dell’hotel, Camino, la sala un tempo chiesa del Convento del XV Secolo, oggi lo spazio dove prende vita l’arte di Acqua di Parma.

Le botteghe al Four Seasons

ACQUA DI PARMA

In due “botteghe” qui ricreate, tra i velluti verdi e l’agrifoglio, prendono vita così i sensi e l’arte delle Feste, nei suoi materiali, nei nuovi cocktail e nei dolci speciali. Nella prima, un artigiano della Maison realizza le decorazioni festive sulle magnifiche eleganti cappelliere e l’engraving sui flaconi Acqua di Parma (due volte a settimana, sia nel weekend che nei giorni lavorativi).

Nell’altra invece, il Barmanager Nikos Tachmazis e il Pastry Chef Daniele Bonzi, sono protagonisti e realizzano cocktail e dessert in grado di offrire un viaggio multisensoriale che riecheggia l’essenza delle fragranze Home Collection create per questa stagione da Acqua di Parma.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social