LVMH Beauty annunciala nomina di Luca Della Porta come Brand General Manager di LVMH Fragrance Brands Italia, realtà che unisce Parfums Givenchy e Kenzo Parfums. Si tratta di una crescita interna al gruppo LVMH e Della Porta ha assunto il nuovo ruolo a partire dallo scorso 2 novembre.
Chi è Luca Della Porta
Della Porta, 42 anni, una laurea in economia, ha iniziato la sua brillante carriera nel 2007 nel gruppo Danone, assumendo ruoli di crescente responsabilità nel Marketing e nel Trade Marketing. Nel 2017 Luca Della Porta è entrato nella divisione LVMH Beauty in qualità di Marketing Director Guerlain. In questi anni ha consolidato il posizionamento esclusivo della marca, rendendola sempre più desiderabile, distintiva e memorabile.
“Sono entusiasta di questa nomina perché si tratta di una promozione interna al gruppo LVMH Beauty e sono certa che il talento, l’esperienza, la passione e la professionalità di Luca contribuiranno ad elevare ulteriormente il posizionamento delle straordinarie marche che andrà a gestire” afferma Floriane Pampiglione, General Manager France & Europe LVMH Fragrance Brands.
Il nuovo brand general manager assumerà la leadership di LVMH Fragrance Brands Italia e a lui riporteranno marketing, retail&sales, digital&PR.
LVMH Fragrance Brands unisce Parfums Givenchy e Kenzo Parfums, due marche iconiche, indipendenti e molto diverse tra loro, accomunate da un’origine couture, dalla straordinaria creatività dei loro fondatori, dalla capacità di innovazione, di proiettarsi nel futuro ed essere rilevanti anche per le generazioni più giovani.