The Ordinary è il brand di skincare più popolare su TikTok

Image by halayalex on Freepik

Lo dice una ricerca di Cosmetify: The Ordinary è il brand di skincare più popolare su TikTok nel 2023.

La piattaforma social è la destinazione per tutti coloro i quali vogliono conoscere le ultimissime tendenze in fatto bellezza e sapere cosa sarà virale a breve.

Skincare, makeup ed haircare sono tra gli argomenti più hot su TikTok e ogni prodotto beauty che diventa virale va sold-out in tempi brevissimi e risulta introvabile anche per mesi.

Il successo di The Ordinary su TikTok

The Ordinary si afferma come il brand skincare più popolare su TikTok nel 2023, con oltre 1,1 milioni di follower e 13,3 milioni di likes sulla piattaforma.
L’hashtag ufficiale #theordinary ha registrato oltre 3,4 miliardi di visualizzazioni, secondo la ricerca di Cosmetify sui beauty trends, brand e influencer più popolari sulla piattaforma social.

TikTok ha avuto un ruolo essenziale nella crescita del brand negli ultimi anni, grazie al prezioso supporto della community di TikToker.  I prodotti The Ordinary compaiono anche in diverse categorie dei Most Popular Skincare Trends on TikTok nel 2023.

I prodotti virali

Il retinolo di The Ordinary è in assoluto il prodotto di skincare più famoso su TikTok e vanta 4,8 miliardi di visualizzazioni grazie all’hashtag #retinolo. Segue a distanza la #Niacinamide con 2,3 miliardi di visualizzazioni. Il siero Niacinamide 10% + Zinco 1% è nato per la pelle soggetta a imperfezioni grazie alle sue proprietà seboregolatrici. Il siero è esploso quando ha dimostrato di essere la soluzione a molteplici problemi, tra cui il rafforzamento significativo della barriera cutanea, il miglioramento della levigatezza della pelle e l’aumento della luminosità.

Seguono – con un ottimo numero di views che però sono imparagonabili ai numeri appena citati – altri sieri di The Ordinary, diventati virali con i diversi hashtag #skincycling, #skinbarrierrepair, #caffeineeyecream e #copperpeptides.

Chi è The Ordinary

Nata nel 2013, DECIEM è l’azienda canadese che oltre a The Ordinary possiede altri brand come NIOD e Hylamide. Fondata da Brandon Truaxe, DECIEM ha dato una scossa al mondo della skincare e non solo. Nel 2021 DECIEM è stata comprata da Estée Lauder Companies per 2,2 miliardi di dollari.

DECIEM ha dato una scossa al mondo della skincare rendendola accessibile a tutti. Formule semplici, prodotti essenziali ma efficaci al prezzo più contenuto possibile, packaging semplice e nessuna spesa di marketing per testimonial famosi sono gli elementi chiave del suo successo.

 

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