Gli hairlook del festival del cinema di Venezia

Splendidi , da imitare per le nostre serate glamour,  gli hairlooks sfoggiati dalle star in passerella alla 79esima edizione del festival del Cinema di Venezia, by Kerastase e L’oreal Professionnel Paris. Ecco quelli da cui farci ispirare :

MATILDE GIOLI

Hair by VITO SATALINO

 

Per il Ballo della Luce  Matilde  impreziosisce il bob con un fermaglio gioiello ed un effetto supershiny sulle lunghezze morbidamente ondulate.Vito ha utilizzato la piastra a vapore Steam Pod di L’Oréal Professionnel Paris e creato l’effetto shine con l’Huile Elixir Ultime.

ALICE PAGANI

Hair by DANIELE LUZZITELLI

Look sempre molto sensuale e sexy per Alice che questa volta opta per delle onde più definite e controllate.Per lei Daniele ha utilizzato la piastra Steam Pod di L’Oréal Professionnel Paris e  la Laque Noir di Kérastase per il finish luminoso.

GRETA FERRO

Hair by SAURO SARTOREL

Il bob ricciolo di Greta viene trasformato in un bob setoso e luminosissimo in occasione del Ballo della Luce.Sauro lavorato i capelli con la piastra Steam Pod di L’Oréal Professionnel Paris e  poi ha aggiunto il tocco di luce con l’Huile Elixir Ultime di Kérastase.

VALERIA ANGIONE

Hair by KEVIN D’AMBROSI@ LUCIANO COLOMBO

 

Un pony tail  con ciuffo laterale per la giovane influncer sul red carpet di Master Gardner.
Per lei Kevin ha applicato l’Olio Metal Detox prima di creare le ondulazioni sulla coda con la piastra a vapore Steam Pod di L’Oréal Professionnel Paris.

MATTIA STANGA

Hair by FRANCESCA AMENTA

Elegantissimo sul suo red carpet d’esordio per il film Master Gardner, il giovane tik toker idolo delle giovanissime italiane, opta per uno short cut laterale.Dopo avere tagliato i capelli , Francesca ha dato un leggero effetto volume alla parte frontale con la lacca Alpiane di L’Oréal Professionel Paris

MARIA CHIARA GIANNETTA

Hair by PATRIZIA ALLADIO

Il bob luminoso di Maria Chiara viene trasformato con un effetto sleek&shine e riga centrale , perfettamente coerente con l’abito sparkling di Maria Chaira al Ballo della Luce di Vanity Fair.Patrizia  ha prima lavorato i capelli con la piastra Steam Pod di L’Oréal Professionnel Paris e poi esaltato l’effetto luce con l’Huile Elixir Ultime di Kérastase.

ROBERTA ARMANI

Hair by STEFANIA GIANNICO, team ROBERTO D’ANTONIO

Un raccolto alto voluminoso e molto shiny per Roberta Armani al Ballo della Luce.Per lei Stefania ha utilizzato il siero protettivo e lucidante Kérastase Chroma Abosolu specifico per capelli colorati, prima di realizzare il raccolto.

MATILDE GIOLI

Hair by VITO SATALINO

 

Look etereo e raffinato per il secondo carpet di Matilde.Questa volta Vito ha trasformato il bob con un effetto wet portando i capelli all’indietro in modo da scoprire il viso e dare risalto allo sguardo.L’effetto lucido -bagnato è stato ottenuto miscelando il siero Kérastase Chroma Thermique specifico per i capelli colorati, con l’Huile Elixir Ultime.

GRETA FERRO

Hair by SAURO SARTOREL

Greta Ferro ammalia il pubblico nel red carpet del film Bones and All con un abito che lascia poco all’immaginazione.
Completa il look il bob  di riccioli naturali, valorizzati da un leggero effetto volume sulle lunghezze che Vito ha creato con lo spray Refresh Absolu della linea Kérastase Curl Manifesto.

LEVANTE

Hair by GRAZIA CASSANELLI

Luminosa e raggiante sul red carpet del film Bones and All, Levante opta per uno  chigon pulito e tiratissimo, che mette in evidenza il viso.Prima di raccogliere i capelli Grazia ha applicato il nuovo Olio Metal Detox di L’Oréal Professionnel Paris, che protegge i capelli e aggiunge un tocco di luminosità al risultato finale.

ALICE PAGANI

Hair by Stefania Giannico, team ROBERTO D’ANTONIO

 

Hair look mermaid per la sensuale Alice Pagani che lascia i capelli sciolti con un effetto leggermente wet.Per realizzarlo Stefania ha utilizzato l’Huile Elixir sulle lunghezze lavorandole ciocca a ciocca

GABRIELLE  CAUNESIL

Hair by Mirko Battipaglia

Per Gabrielle un elegantissimo chignon alto e stretto sulla nuca, con lunga ciocca che scende da un lato del viso.

Prima di raccogliere i capelli Mirko ha applicato sulle lunghezze il termoprotettore Kérastase Chronologiste e poche gocce di Kérastase Huile Elixir Ultime per donare brillantezza al risulta

LAURA CHIATTI
Hair by  Valentina Marchionni

Splendida e sensuale  sul red carpet del film L’immensità, Laura opta per un look wet effetto sirena. Per realizzarlo Valentina ha applicato il serum Chroma Thermique in miscela con   l’Huile Elixir Ultime di Kérastase.

SERENA AUTIERI
Hair by  Roberto D’Antonio

Hair look super raffinato per Serena che per il suo red carpet opta per una coda bassa con riga centrale..

Per realizzarlo Roberto  ha applicato il serum Cicaplasme Kérastase Blond Abdsolu e poche gocce dell’Huile Blond Absolu Cicaextreme per dare brillantezza ai capelli biondi.

 

LUCA ARGENTERO E CRISTINA MARINO

Hair by SATOSHI KLEIN

Morbide onde che scendono dolcemente sulla schiena per la radiosa Cristina e capelli pettinati all’indietro con effetto shine per Luca.Per lei Satoshi ha utilizzato la piastra a vapore Steam Pod di L’Oréal Professionnel Paris e la Lacque Noir di Kérastase.Per lui la cera modellante Kérastase Genesis Homme

HOFIT GOLAN

Hair by Fabrizio Pecoraro

Un hair look ricercato e voluminoso, coerente con la scelta dell’abito di Hofit.Per lei Fabrizio ha creato un raccolto alto ma molto morbido, intrecciando i capelli sulla nuca.Per lo stacco alle radici ha applicato la Mousse Bouffant di Kérastase ed ha poi fissato con la Lacque Couture.

ELISA MAINO

Hair by GRAZIA CASSANELLI

Bellissimo hair look ad onde morbideissime e riga laterale con effetto shine&slike per il red carpet di Elisa Maino.
Per realizzarlo Grazia ha lavorato i capelli con la piastra a vapore Steam Pod di L’Oréal Professionnel Paris.

STEFANO DE MARTINO

Hair by GRAZIA CASSANELLI

Un hairlook molto naturale per Stefano de Martino, elegantissimo sul red carpet.

Per lui Grazia ha utilizzato lo Spray De Force Kérastase Genesis Homme per proteggere i capelli dall’effetto crespo della laguna

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social