Atkinsons festeggia il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II

Il 2022 rappresenta l’anno del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II: 70 anni di regno che verranno festeggiati in un lungo weekend, da giovedì 2 a domenica 5 giugno, nel Regno Unito e in tutto il Commonwealth.

Il cuore dei festeggiamenti sarà a Londra. Tra le varie manifestazioni in programma, una delle più importanti e impattanti sarà The Queen’s Platinum Jubilee Pageant, una parata in cui artisti, ballerini e musicisti si uniranno per celebrare i 70 anni di regno della Regina attraverso un festival della creatività. Per l’occasione, verrà pubblicato un libro intitolato Her Majesty The Queen: The Official Platinum Jubilee Pageant Commemorative Album, che racconta la vita e il regno della Regina oltre a esplorare lo sviluppo degli ultimi settant’anni nel Regno Unito e nel resto del mondo. All’interno del libro verrà dato spazio a 70 brand dallo spiccato DNA inglese – tra cui Atkinsons – che si sono distinti per il loro contributo al business, alla società, alla cultura, alla tecnologia.

L’album celebrativo verrà presentato a Londra domenica 5 giugno. Atkinsons racconterà, attraverso le pagine del libro, gli oltre 200 anni di storia che l’hanno visto al fianco della famiglia reale inglese nella creazione di fragranze, costruite con la passione per l’eccellenza del suo fondatore, James Atkinson.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social