L’elisir di giovinezza è creato, arriva N°1 DE CHANEL

Arriva con firma Chanel la una nuova generazione di trattamenti antietà  che unisce il mood olistico, ed eco-responsabile al concetto di una bellezza persistente,  unendo creazioni skincare, make up e un’acqua profumata.

La nuova linea antietà ha nel cuore  delle formule  la CAMELIA ROSSA  “Czar”, un fiore dalle proprietà rivitalizzanti. il cui estratto è un principio attivo che agisce sulla fase N°1 dell’invecchiamento cutaneo contrastando il primo stadio della senescenza e preservando  la vitalità della pelle.

La foglia da cui deriva il prodigioso estratto è una foglia di Camelia, la pianta iconica di Gabrielle Chanel che, da visionaria quale era, ne aveva percepito il valore estetico e la forza. Per fiorire, la camelia ha bisogno di un clima mite e umido: è dunque in quell’habitat che esprime pienamente la sua vitalità, con una crescita vigorosa e una intensa ramificazione.

CHANEL ha scelto Gaujacq come sede delle sue coltivazioni di camelie e del suo laboratorio di ricerca per il suo microclima e il suo terreno fertile ed equilibrato. Grazie ad  esperti riconosciuti, questa linea e gli innovativi metodi di coltivazione agroecologici che ne stanno alla base sono solo l’inizio di un’avventura umana e scientifica promossa da CHANEL.

Eco responsabilità

La linea skincare N°1 DE CHANEL è anche e soprattutto  una linea eco-responsabile attenta all’ambiente, con packaging eco-progettati e un protocollo di formulazione rigoroso per limitare l’emissione di gas serra. Le formule  privilegiano ingredienti di origine naturale, rinnovabili e a ridotto impatto ambientale. Contengono fino al 97% di ingredienti di origine naturale e fino al 76% di ingredienti derivati della camelia; e ciò senza comprometterne l’efficienza, la sicurezza o la sensorialità.

La linea comprende:

 SERUM REVITALISANT AU CAMÉLIA ROUGE :

Previene e corregge i cinque segni del tempo
Trattamento N°1 del rituale di bellezza N°1 de CHANEL, contiene un’alta
concentrazione di estratto di camelia rossa che preserva la vitalità della pelle.

CRÈME REVITALISANTE AU CAMÉLIA ROUGE
Leviga, rimpolpa e dona confort e luminosità
Con un’alta concentrazione di olio ed estratto di camelia rossa, questa crema profumata
dalla consistenza impalpabile è formulata con il 95% di ingredienti di origine naturale, di cui il 70% derivato dalla camelia. All’applicazione, leviga visibilmente le rughette e dona confort e luminosità alla pelle, formando una barriera protettiva contro l’inquinamento urbano.

CRÈME YEUX REVITALISANTE AU CAMÉLIA ROUGE
Riduce borse e occhiaie, leviga le rughe del contorno occhi
Grazie alla sua formula arricchita con squalano di origine vegetale e acido ialuronico,
questa crema bianco perlata idrata, attenua i segni di stanchezza e illumina
istantaneamente lo sguardo.

POUDRE DE MOUSSE NETTOYANTE AU CAMÉLIA ROUGE
Deterge, purifica e illumina
La consistenza in polvere ultra-fine di questo prodotto inedito rivoluzionerà il rituale di
detersione della pelle. Arricchito con olio di camelia rossa, a contatto con l’acqua si trasforma
in una schiuma morbida e leggera, che elimina impurità e residui di inquinamento.

LOTION REVITALISANTE AU CAMÉLIA ROUGE
Energizza, affina e rimpolpa
Questa lozione fresca e trasparente, con un’alta concentrazione di acqua di camelia, contiene il 98% di ingredienti di origine naturale, il 50% dei quali derivati dalla camelia. Applicata prima del siero o della crema, restringe i pori (-26%)20, dona alla pelle una sensazione di confort (+34%)21 e ne migliora l’elasticità (+23%)20.

SÉRUM-EN-BRUME REVITALISANT AU CAMÉLIA ROUGE
Anti-inquinamento, rinfresca e dona luminosità
Grazie alla sua formula bifase, questo siero brume eguaglia la concentrazione di estratto di camelia rossa del Sérum Revitalisant. Nebulizzata nel corso della giornata su tutto il viso, protegge efficacemente la pelle dall’inquinamento preservandone il capitale di giovinezza.

Il  Make up

FOND DE TEINT REVITALISANT AU CAMÉLIA ROUGE
Illumina, idrata e protegge
I pigmenti rivestiti, che garantiscono una lunga tenuta, combinati a un duo di agenti filmogeni effetto “seconda pelle”, consentono a questo fondotinta di uniformare il colorito e correggere le imperfezioni.

BAUME LEVRES ET JOUE REVITALISANTE AU CAMÉLIA ROUGE
Esalta il colore, nutre e rimpolpa labbra e guance Arricchito con olio di camelia rossa e cera di origine vegetale, questo balsamo multiuso cremoso e colorato si applica con le dita sulla bocca e sugli zigomi, per esaltarne la tonalità naturale.

In vendita in anteprima  presso le CHANEL F&B BOUTIQUE e sull’e-commerce,  dal 18 gennaio su tutta la distribuzione.

I 2 prodotti make up sono esclusività CHANEL F&B BOUTIQUE e e-commerce.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social