Ethos Profumerie, ora anche online

Nata nel 1995 da un Gruppo di 15 prestigiosi profumieri, in questi 26 anni Ethos Profumerie non ha  smesso di crescere ed evolversi e prova ne è oggi il lancio sul mercato e-commerce del brand.

La nuova piattaforma si appresta a diventare un punto di riferimento per i clienti che potranno  contare sulla competenza ed esperienza del noto marchio  anche online, oltre che negli storici punti vendita.

Digitalizzazione e servizi mirati e personalizzati sono il fulcro dell’e-commerce del gruppo: lo shop online raccoglie i prodotti beauty dei brand più noti disponibili da Ethos Profumerie suddivisibili sia per marchio sia per tipologia per agevolare la ricerca. In homepage una sezione dedicata mostra i prodotti consigliati in base alla stagionalità e all’esigenza del cliente, oltre alle esclusive promozioni presenti sul sito.

Innovativo il servizio di Face Workout fornito grazie alla preziosa collaborazione con la sua ideatrice Audrey che consentirà a tutti gli utenti di avvicinarsi anche a questo mondo intrinsecamente correlato alla bellezza. Le ultime tendenze invece sono raccolte all’interno della sezione Ethos Blog, il luogo perfetto per approfondire i più disparati temi relativi al mondo del beauty.

Infine, nella sezione “Ethos per te” è possibile scoprire le promozioni attive nei punti vendita del Gruppo, sempre diverse da quelle disponibili online così da offrire una customer experience adatta a ogni esigenza.

“E’ un progetto in cantiere da tempo, molto complesso e che coinvolge attivamente tutti i nostri imprenditori. Una formula nuova, unica nel suo genere, che diventa una case history importante quanto a modello di business. Siamo finalmente pronti ad accogliere questa nuova, entusiasmante sfida – afferma Mara Zanotto, Direttore Generale di Ethos Profumerie – L’e-commerce è ormai una componente imprescindibile per il retail e  noi di Ethos Profumerie siamo felici di arricchire la nostra presenza sul mercato con l’on-line portando anche nell’e-commerce le caratteristiche che da sempre ci contraddistinguono e che ci hanno permesso di crescere per oltre 25 anni, restando coerenti sia nell’offerta che nella modalità di porre il prodotto rispettando i valori chiave del Gruppo.”

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social