Il benessere di corpo e mente è il nuovo orizzonte della bellezza Lagalene

Ispirata e creata dalla natura il beauty brand Lagalene racconta una storia antica per una bellezza attuale perseguendo la mission di una nuova beauty routine che coinvolge mente e corpo.

Galene era una ninfa marina, divenuta in seguito dea del «mare calmo» faceva parte del corteo del dio del mare Poseidone e veniva rappresentata con i capelli ornati di perle, a cavallo di delfini o cavalli marini. Galeno è stato un padre della medicina occidentale. Dal suo nome deriva la galenica, l’arte di preparare i farmaci da parte del farmacista. Ispirandosi alla storia, alla mitologia e alla natura nel suo significato più profondo Lagalene ha creato prodotti puntando a naturalezza e verità. Con le loro capacità di migliorare ed attuare una trasformazione anche interiore nel verso di una maggiore consapevolezza nello scegliere e consumare un cosmetico o un alimento, simboleggiata dalla pietra in lavorazione del logo.

Un nuovo concetto di Holistic Beauty; veloce e semplice e sostenibile perché basata su ingredienti naturali con percentuali che superano il 99%, che evita qualsiasi spreco, innovativa perché utilizza principi attivi di alta qualità alla massima concentrazione possibile, multi-purpose, adatti sia alla donna che all’uomo.

Lagalene sostiene iniziative ambientali ed ecosostenibili come quella avviata con Treedom, una piattaforma web che pianta alberi a distanza, nei paesi del terzo mondo, di cui si può seguire la crescita direttamente online e in tempo reale. Con lo slogan “Make a green action!”, Lagalene porta avanti i principi in cui crede e che sostiene offrendo sul mercato prodotti riciclabili, Made in Italy, e composti da ingredienti di origine naturale.

Giovedì 16 settembre Rève parteciperà al party esclusivo su invito celebrato da Lagalene in collaborazione con Posh Magazine presso gli spazi showroom Anthony Morato di Via Tortona 37, Milano.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social