Nuova luminosità estiva con l’Highlighter Iced Out by Anastasia Beverly Hills

Iced Out Highlighter è l’assoluta novità firmata Anastasia Beverly Hills un nuovissimo illuminante che si propone con la fortunata formula del bestseller ABH Amrezy. E’ uno dei prodotti di punta del brand e che aveva riscosso moltissimo successo essendo, tra l’altro, anche un’edizione limitata.

Il volto dietro ABH è Anastasia Soare, la ‘regina delle sopracciglia’ che, subito dopo aver aperto il suo salone nel 1997, è diventato il nome per la cura delle sopracciglia per tutta Hollywood. Pioniera della cosmetica e imprenditrice energica, Anastasia Soare è fondatrice e forza motrice di Anastasia Beverly Hills. Ha ideato il Golden Ratio Eyebrow Shaping Method, un metodo che permette di creare sopracciglia perfette, avviando così una “brow revolution” nel settore beauty.

Già nota a livello globale per le formule dei prodotti brows, Anastasia si specializza ora anche nel make-up colore con una gamma XXL per occhi, viso e labbra.

CHE COS’E’

L’Highlighter Iced Out è un illuminante che dona a qualsiasi tono di pelle una texture liscia e compatta e una visibile radiosità che sembra venire dall’interno. Con la sensazione di una seconda pelle, questo raffinato illuminante offre una luminosità effetto bagnato multidimensionale, riflettente come un liquido e leggero come una polvere.

La tonalità Iced Out è universale e offre un’intensità modulabile, amplificando la pelle splendida e portandola da un leggero bagliore a un intenso effetto ghiaccio riflettente.

L’Highlighter Iced Out si può usare per mettere in evidenza tratti del nostro viso, corpo, occhi e labbra.

 

PERCHE’ LO AMERAI

– Polvere illuminante multidimensionale che offre la luminosità perfetta

– Formula ultra liscia dalla stesura uniforme e dall’intensità modulabile

– La tonalità universale offre una luminosità con una sola applicazione

– La formula in polvere ultra-riflettente dà l’effetto di un liquido per una luminosità come dall’interno

– Facile da applicare, si può usare su viso, occhi e corpo

– Il disegno della polvere pressata permette al pennello di raccogliere la quantità di prodotto perfetta. 

– La lussuosa polvere compatta color oro rosa include uno specchietto. 

– Si può usare bagnata o asciutta

– Vegan, Cruelty-Free, senza talco, parabeni e profumazioni

Reve Tips

Passare delicatamente l’A23 Pro Brush sull’Highlighter per raccogliere il prodotto. Applicare l’illuminante su tutte le aree che vuoi accentuare, come le gote, la punta del naso, l’arco di cupido e le clavicole. Per la massima luminosità, distribuire più strati fino a ottenere l’intensità desiderata.

Colori

ICED-OUT – oro bianco ghiacciato

PREZZO € 38,00 DA SEPHORA

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social