“Non sono diversa, io sono unica”, Yseult è la nuova ambasciatrice globale L’Oréal Paris

Yseult è la pluripremiata cantautrice francese che esce senza timore da tutti gli schemi per raccontare la sua verità̀ con una voce particolare ed espressiva.

L’AUTOSTIMA RENDE LIBERE

 

Cresciuta in Francia, Yseult iniziò come corista prima di essere scoperta in un Talent Show francese all’età di 19 anni. Una voce sublime e unica le valse immediatamente
un contratto discografico. Dopo 8 anni nel mondo della musica, Yseult è riuscita oggi ad affermare senza paura la sua indipendenza artistica e a prendere in mano le redini della sua carriera, che la vede cantante, cantautrice, CEO, manager, produttrice e proprietaria di un’etichetta discografica.

L’UNICITÀ RENDE FORTI

A 26 anni Yseult ha trovato il proprio stile, con canzoni che raccontano emozioni autentiche e aprono la strada a un percorso di indipendenza creativa dedicato alle donne, affinché siano ascoltate e viste nella loro unicità. La sua hit, Corps (Corpo), è un inno all’amor proprio che celebra la potenza di quel percorso che rende una persona orgogliosa di se stessa.

Disco d’oro, il brano ha totalizzato 15 milioni di visualizzazioni e le è valso il premio “Rivelazione femminile 2021” al Victoires de la Musique, il più importante evento musicale francese.

 

In linea con la forza emotiva dei testi delle sue canzoni, la potenza visiva dei video di Yseult mettono al centro la bellezza del suo corpo. Un messaggio forte, tradotto in musica e immagini, che si accompagna al coraggio di ammettere che è possibile essere insieme forti e vulnerabili. Yseult condivide apertamente le sfide e i pregiudizi che deve affrontare, comunicando l’impavida
determinazione di continuare a usare la sua voce per lasciare il segno

 

Ha vinto il disco d’oro per la sua hit Corps (Corpo), un inno all’amor proprio che celebra la potenza di quel percorso che rende una persona orgogliosa di se stessa e del suo corpo.

 

Un brano che ha totalizzato 15 milioni di visualizzazioni e le è valso il premio “Rivelazione
femminile 2021” al Victoires de la Musique, il più importante evento musicale francese.
Voce per l’inclusività, con la sua musica che unisce audacia,vulnerabilità e passione, Yseult entra nella famiglia L’Oréal Paris per condividere il potere della bellezza orgogliosamente fatto proprio: “Non sono diversa, io sono unica”, dichiara Yseult.

 Il video qui

“Sono davvero orgogliosa di poter condividere un messaggio di pace, amore, inclusività e autoaccettazione grazie a L’Oréal Paris. Essere un’Ambasciatrice L’Oréal Paris significa aprire le porte della bellezza a tutti. Significa che la mia voce conta, che le voci di tutte le donne contano e soprattutto che le voci di donne come me vengono ascoltate. È un messaggio di autostima: credete in voi stesse, non mollate mai e credete nella vostra comunità di donne”, afferma Yseult.

Schierandosi appassionatamente contro le discriminazioni, il razzismo e le altre forme di ingiustizia, l’artista si rivolge al mondo per farne un suo alleato, per una maggiorerappresentanza nel panorama culturale e ricordando al pubblico la legittimità della rabbia dei neri. Yseult condanna inoltre il Fat Shaming di cui è stata vittima,auspicando una maggiore diversità dei corpi nel mondo dello spettacolo.Con una carriera in ascesa, il suo prossimo tour la vedrà in una tournée internazionale con oltre 90 date tra Francia, Spagna, Canada, Londra e altri paesi.

YSEULT SARÀ TRA LE PROTAGONISTE DELLE NUOVE CAMPAGNE L’ORÉAL PARIS COLOR RICHE LES NUS E DEL MASCARA VOLUME MILLION LASHES BALM NOIR.

 
Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter