Abbronzata tutto l’anno? You Can!

Uno dei motivi per cui amiamo l’estate è che ci dona quella splendida sfumatura dorata sulla pelle che automaticamente ci fa acquistare 100 punti in più di fascino. E se il sole non vogliamo o possiamo prenderlo?

Il prodotto adatto a questo scopo abbronzatura senza limiti e  che sia il più duraturo possibile è il nuovo Natura Bissé  C+C Vitamina Self-Tan Drops Oil-Free, per sfoggiare quell’incarnato luminoso e healthy tutto l’anno, senza bisogno di esporre la nostra pelle al sole.

Questa lozione auto-abbronzante dalla formulazione vegana contiene oltre il 95% di ingredienti di origine naturale (secondo ISO 16128) ed è perfetta per un’applicazione su viso, collo e décolletè, avvolgendo in un delizioso aroma agrumato. I risultati sono progressivi e si adattano a tutti i tipi di pelle.

Arricchita con una delle forme più stabili di Vitamina C, l’acido ascorbico, C+C Vitamin Self-Tan Drops dona quella desiderata abbronzatura uniforme e naturale ma anche i benefici degli antiossidanti.  La sua texture leggera e oil-free è ricca di ingredienti di origine naturale e racchiude Pro-Melanin Complex, per attivare e prolungare l’abbronzatura naturale estiva. Questo ingrediente migliora inoltre il tono della pelle e rivela un incarnato visibilmente ringiovanito.

C+C Vitamin Self-Tan Drops offre un’abbronzatura graduale per permettere di modulare il risultato finale e applicare nuovamente se si desidera intensificare la tonalità…

 

REVE BEAUTY TIPS PER USARLO AL MEGLIO

  • detergi e idrata la pelle per facilitare l’applicazione.
  • versa poche gocce di prodotto tra le mani e massaggia su viso, collo e décolleté per un finish uniforme.
  • applicala la prima volta durante la routine serale: questo permetterà di lasciarla agire durante il sonno, per un risultato uniforme e durevole. Riapplicare il mattino successivo per definire l’effetto.
  • lava le mani dopo ogni applicazione.

 

Per un’abbronzatura naturale (pelli più chiare) da 4 a 6 gocce.

Per un’abbronzatura dorata (pelli più scure o già abbronzate) da 6 a 8 gocce.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social