Shampora compie tre anni e si regala il colore personalizzato

Shampora colore personalizzato

Shampora compie 3 anni e lancia Hair Color il colore personalizzato a domicilio.
“Abbiamo intervistato oltre 3000 donne durante il 2020. Ci siamo resi conto di quanto sia stato difficile per loro gestire il colore a casa. Oltre il 50% delle intervistate ha dichiarato che tornerà mai in un salone di bellezza solo per effettuare un taglio o servizi di schiariture più complicati. La gestione della ricrescita e dei capelli bianchi è ormai parte della routine di bellezza mensile”. Dichiara Manuel Corona – Amministratore Delegato e Fondatore
di Shampora.

Shampora compie tre anni e si regala il colore personalizzato

Hair Color KIT è un viaggio nella colorazioneda fare a casa con confort e prodotti su misura. “Il problema, però, nasce nel momento di scelta del colore adatto ai propri capelli: c’è chi desidera coprire i bianchi, chi ha fatto precedenti servizi di colorazione, chi si accinge a fare la prima colorazione su capello vergine e così via. Le variabili che spingono le donne a non applicare la tinta a casa sono tante, ma decidono comunque di avventurarsi dopo aver visto vari tutorial sul web. Per
questo, abbiamo creato un algoritmo di scelta e personalizzazione del KIT di colorazione a casa”.

Un Hair Profile su misura

“Dopo aver compilato il proprio Hair Profile rispondendo ad alcune domande riguardo i propri capelli, la cliente riceverà una lista di nuance consigliate per la propria tipologia di chioma e a prova di errore. Ogni kit di colorazione include un tubo di Hair Color, un Color Developer a 20 o 30 volumi e 2 o 3 booster di ingredienti personalizzati a seconda dello stato del capello della cliente, in
modo da avere un servizio su misura in linea con la nostra filosofia di iper-personalizzazione. Siamo stati oltretutto molto contenti che centinaia di persone della nostra community ci abbiano raggiunto nelle scorse settimane per acquistare il KIT di Hair Color, in modalità Consegna Ricorrente – il sistema di abbonamento di Shampora – con un pre-lancio segreto dedicato”. Sottolinea Irene Gullotta – COO e Founder di Shampora.

Una selezione attenta

Dopo aver analizzato i mercati di Italia e Spagna, Paesi nei quali il brand è presente, Shampora ha selezionato 30 nuances di partenza. Queste sono miscelabili con 1 Color Developer e 2 Booster di ingredienti, rendendo possibili già 600 tipologie di
combinazioni personalizzate.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter