Acqua di Parma partnership con Poltrona Frau per il Car Diffuser

acqua parma poltrona frau

Acqua di Parma e Poltrona Frau, presentano all’interno della collezione Airound il nuovo Car Diffuser, nato dalla collaborazione tra i marchi. Questo elegante oggetto di design, progettato dal pluripremiato duo di designer GamFratesi, è stato studiato in ogni dettaglio. Il risultato è un nuovo modo per apprezzare la cura del dettaglio, l’artigianalità e la ricerca che da sempre accomunano i due brand.

Il nuovo Diffusore per auto unisce una forma perfetta, materiali ad alte prestazioni e composizioni olfattive uniche. La sua forma circolare evoca le iconiche cappelliere di Acqua di Parma.  A esaltatazione del design essenziale e leggero dei due elementi che lo compongono. La leather case in preziosa PELLE FRAU®, con impressi a caldo i loghi “Acqua di Parma” e “Poltrona Frau”. E il corpo interno che contiene i refill delle essenze della Maison. Le fragranze sono ben nove e comprendono i best seller della maison di Parma.

Acqua di Parma partnership con Poltrona Frau per il Car Diffuser

“Il nuovo Car Diffuser è un oggetto in cui si sviluppa in sintonia con le esigenze contemporanee del viaggiare, una sintesi originale e curatissima fra design, alta artigianalità e l’arte di vivere italiana che si respira con le fragranze della nostra Home Collection. Abbiamo affidato anche in questo caso il progetto alla sensibilità di GamFratesi, nell’intento di portare in uno spazio come l’abitacolo della
vettura, dove si trascorre una parte importante della giornata, un’esperienza multisensoriale unica”. Dichiara Laura Burdese, Presidente e CEO di Acqua di Parma.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social