Al via dieci appuntamenti on air dedicati alla cura della pelle

Parte sulle frequenze di Radio Monte Carlo, un nuovo progetto in collaborazione con Lancôme: “Radio Monte Carlo Beauty” , sarà la nuova rubrica che apre una finestra sulla bellezza e la cura della pelle.
 
In dieci appuntamenti in onda il giovedì alle 10.30 all’interno di “Due come noi”, il programma condotto da Rosaria Renna e Max Venegoni, i più importanti esperti del mondo skincare e una delle attrici più amate del panorama cinematografico italiano, in un botta e risposta con Rosaria Renna, sveleranno tutti i segreti per prendersi cura della propria pelle con i prodotti più adatti e la miglior routine da mettere in atto.
Il microbioma umano, pre e probiotici, corrette abitudini per mantenere la pelle nella condizione migliore, come prevenire e curare le rughe. Questi alcuni dei temi che i quattro esperti selezionati da Radio Monte Carlo e da Lancôme tratteranno in onda. Si tratta del Dott. Fabio Piccini (Medico chirurgo, Psicoanalista, Ricercatore in Scienza della nutrizione e disturbi del comportamento alimentare, Direttore Progetto Microbioma Italiano), la Dott.ssa Federica Osti (Dermatologa e Socia Fondatrice di MySkin), Paolo Antonini (National MUP Artist e Education Manager Lancôme) e l’attrice Chiara Francini.
 
Tutti i contenuti in versione estesa – veri e propri approfondimenti dei temi ascoltati in radio – saranno resi disponibili in formato podcast su Spotify radiomontecarlo.net e su lancome.it e sulle principali piattaforme di distribuzione di podcas
Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter