Anya Taylor-Joy, la regina degli scacchi è regina anche nel look

photo by pinterest

Questo è indiscutibilmente l’anno di Anya. Queen di scacchi, ma anche di outfit e hair look. L’abbiamo vista sfoggiare una chioma biondo platino ai Golden Globe, oltre ad un look strepitoso. Sarà ora protagonista di un film con cast stellare.

Stupenda in occasione della Kermesse cinematografica (  (l’attrice ha indossato un bellissimo look Dior verde smeraldo, realizzato su misura dalla direttrice creativa Maria Grazia Chiuri), cui era candidata per il ruolo di Beth Harmon in La regina degli scacchi, per cui ha ottenuto il titolo di miglior attrice in una miniserie o film per la tv, sbaragliando concorrenti come Cate Blanchett Nicole Kidman, e come miglior attrice in un film commedia o musicale  Emma, di Autumn de Wilde, tratto dal romanzo di Jane Austen.

Ha incantato tutti e anche il regista David O. Russel (  il regista noto ha ricevuto 3 candidature ai Premi Oscar come miglior regista rispettivamente per i film The FighterIl lato positivo – Silver Linings Playbook e American Hustle – L’apparenza inganna),  sta girando un film in massima segretezza, tanto che nessuno ancora ne sa niente.
Il film “senza titolo” e “senza trama” ha però un cast stellare tra cui Robert de Niro,  Margot Robbie, Christian Bale e John David Washington  e ovviamente Anya.

Anya dal canto suo  ha da poco  terminato le riprese di The Northman di Robert Eggers, e sarà protagonista del nuovo film di Edgar Wright, Last Night in Soho.

24 anni, nata a Miami da madre anglo-spagnola e padre scozzese-argentino, scoperta solo da poco al grande pubblico con la serie tratta dal romanzo di Walter Tevis inspiegabilmente sostiene di se stessa «Non penso che potrò mai considerarmi bella, non credo di esserlo abbastanza per fare film. Lo so che sembra patetico, ma sono convinta di avere un aspetto strano»

Photo by Pinterest

Bellissima invece nel suo biondo platino e in tutte le sfumature ma lei è una castana naturale eppure i suoi cambiamenti sono talmente perfetti da risultare naturali.

Se sei una star di Hollywood  i continui cambi di look sono necessari, ma lei  25 anni ad Aprile  non ha paura di mostrarsi in diversi colori ..

Alcuni suoi segreti? Lei regala questi beauty hair tips:

-Idratare i capelli con un balsamo tenuto in posa per 10 minuti, -applicare la crema idratante 100% green, e soprattutto non asciugare i capelli con il phon, ma sempre all’aria aperta.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social