Coco Crush, indossare un incontro e un’emozione

Alcuni incontri li indossi per sempre e non possono che essere rappresentati da un gioiello. Soprattutto da un gioiello Chanel.

Un amore folgorante, un’amicizia stimolante, un amore estetico a prima vista … Tanti incontri che, attraversando la vita di Gabrielle Chanel, hanno nutrito le sue creazioni e segnato il suo destino.

Ispirata al motivo trapuntato, la collezione  COCO CRUSH, con la sua ripetizione di linee intervallate, incarna questi incontri determinanti: forza e delicatezza, semplicità e densità, rotondità e rigore.

Tracciate in oro, le incisioni pulite e regolari incrociano una superficie morbida e arrotondata, ricreando il motivo a rombi del motivo emblematico della Maison dal 1955.

In ORO BEIGE, bianco o giallo, tempestato di diamanti, la collezione COCO CRUSH è lucidata a mano, riflettendo così perfettamente la luce.

Invece di un unico corpo ad anello, incastonato con due pietre, CHANEL immagina due linee che si incontrano, come due destini che si incontrano.

Due percorsi che si intrecciano senza essere confusi, simboleggiando amore e libertà.La “C” del profilo dell’anello ne indica il fascino. La “C” per CRUSH, la “C” per COCO, la “C” per CHANEL.Il modello piccolo degli anelli COCO CRUSH Toi et Moi è disponibile in oro beige, oppure in oro beige e oro bianco. È incastonato con due diamanti. Il modello grande, in oro beige e bianco, è tempestato di otto diamanti.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social