I migliori beauty look dei Grammy 2021

I grammy più glamorous di sempre! Dalla nuova rap star Megan Thee Stallion all’icona fashion del pop Harry Styles, ecco i look dei Grammy 2021:

 

Megan Thee Stallion, vincitrice di tre grammy (miglior nuova artista, migliore performance rap e migliore canzone rap) che ha conquistato il cuore di tutti noi grazie alla sua canzone “Savage” ft. Beyoncè (che la scorsa sera ha raggiunto il record di maggior numero di grammy, ovvero 28). Megan ha scelto un abito arancione di Dolce e Gabbana e un beauty look semplice con uno smokey eyes chiaro e labbra scure ispirate agli anni 90.

H.E.R, star della musica R&B si è invece ispirata a un look anni 70 con la sua acconciatura wavy fino alla vita e un look occhi metallizzato viola e oro che i fan hanno descritto come impeccabile!

Harry Styles che è ormai il nuovo fashion icon della musica pop. Apre lo spettacolo indossando un tailleur di pelle a torso nudo e in seguito indossa un look retrò (pantaloni a zampa di velluto marroni e giacca ispirata alla protagonista Cher del film Clueless del 1995. Immancabile ovviamente la sua nail art nera.

Sicuramente uno dei look più belli della serata è stato quello della giovanissima pop star Due Lipa che con un look firmato Versace ha stupito tutti. Ha i capelli lunghissimi e scuri e makeup e nail art fuchsia proprio come il suo abito.

Quest anno sono state protagoniste anche le nail art, in particolare quelle di Billie Eilish che ha cambiato Nail Art più volte durante il corso della serata e quelle di Taylor Swift. Billie Eilish, ha abbinato le sue unghie lunghissime e squadrate ai suoi look Gucci. Per la cantante le unghie sono fondamentali per completare il look come spiega la sua nail artist Tammy Taylor: “Billie parla con le sue mani, canta con le sua mani, balla con le sue mani”.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social