Carolyn Murphy e i suoi 20 anni da testimonial Estée Lauder

Carolyn Murphy Lauder

Carolyn Murphy celebra il 20esimo anniversario come Global Brand Spokesmodel Estée Lauder. La sua è una delle collaborazioni più lunghe nel mondo del beauty visto che è iniziata nel settembre 2001.  La sua bellezza e grazia unite all’intelligenza ed empatia hanno reso Carolyn la  perfetta donna Estée Lauder.
La prima campagna di Carolyn con Estée Lauder è stata per Advanced Night Repair Eye, nel gennaio 2002. Da allora, Carolyn è apparsa in oltre 100 campagne di skincare, makeup e fragranze. È stata il volto dei franchise più iconici di Estée Lauder, tra cui Advanced Night Repair, Double Wear, Bronze Goddess, Re-Nutriv, Beautiful e Pure Color. Carolyn attualmente appare nella campagna del fondotinta numero 1 di Estée Lauder, Double Wear Stay-in-Place Makeup, e sarà presente in ulteriori campagne di trucco e trattamento per tutto il 2021.

Carolyn Murphy e i suoi 20 anni da testimonial Estée Lauder

Carolyn Murphy è nata l’11 agosto 1973 in Florida. Nel 1995, ottenne un contratto per una campagna pubblicitaria esclusiva con Prada e nel 1998 fu nominata “Millennial Supermodel” da Anna Wintour. Carolyn ha lavorato con i più
importanti marchi di lusso ed è comparsa sulle copertine di Vogue, ELLE, Wall Street Journal Magazine, Harper’s Bazaar, W, TIME e moltissime altre.
Nel privato, Murphy ha una figlia, Dylan Bleue, e preferisce essere la “top model invisibile”. Le piacciono l’arte, la letteratura, il giardinaggio e l’interior design. E’ Ambasciatrice di Surfrider, The Wellness Foundation, Animal Haven, Edible Schoolyard NY, Ocean Unite e No More Plastic.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social