Larissa Iapichino, l’atleta che conquista REDValentino

Atleta, astro nascente del salto in lungo, classe 2002, figlia d’arte – di Gianni Iapichino, ex campione italiano di salto con l’asta e decathlon e di Fiona May, due volte campionessa del mondo e due volte medaglia d’argento olimpica di salto in lungo – Larissa Iapichino diventa la protagonista inaspettata del progetto Inspired by REDValentino.

Inspired by REDValentino - Larissa Iapichino
Inspired by REDValentino – Larissa Iapichino

L’atleta Larissa Iapichino è la protagonista dell’ultimo capitolo Inspired by REDValentino. Un progetto dalla narrativa unica, dedicato a protagoniste visionarie che condividono ed incarnano i valori del brand e che raccontano le loro passioni e ispirazioni.

Inspired by REDValentino - Larissa Iapichino
Inspired by REDValentino – Larissa Iapichino

Larissa è una giovane sportiva, stella del salto in lungo, che nel 2020 stabilimento il nuovo record italiano U20 saltando 6,80m viene nominata “Rivelazione dell’anno”. Ama la moda, il beauty, l’arte e la fotografia. Frequenta l’ultimo anno di scuole superiori ed è una grande tifosa della Fiorentina FC. Un universo fatto di impegni, sacrifici e passione che conquista anche REDValentino: il marchio la sceglie infatti come protagonista dell’ultimo progetto ‘Inspired by’.

Inspired by REDValentino - Larissa Iapichino
Inspired by REDValentino – Larissa Iapichino

“Sono davvero felice di collaborare con REDValentino, un brand unico ed energico, caratterizzato da un design autentico ed originale che penso si tari perfettamente su di me. Credo che il mio modo di essere una ragazza romantica ed allo stesso tempo un po’ fuori dai canoni, sia nello sport che nella vita quotidiana, rispecchi i valori del brand. Sono ancora una teenager sognatrice con due anime: da una parte l’atleta professionista, dall’altra una futura dottoressa in legge che vuole mettere le cose a posto e che crede nella giustizia. Percepisco REDValentino come partner ideale per trasmettere il messaggio che i sogni possono avverarsi in maniera tutta nostra, senza mai perdere la propria femminilità” Larissa.

Inspired by REDValentino - Larissa Iapichino
Inspired by REDValentino – Larissa Iapichino

Per REDValentino Larissa rappresenta l’impegno quotidiano di un’adolescente, futura dottoressa in Legge, divisa tra lo studio e la carriera agonistica. In grado di sottolineare l’impegno necessario per abbattere confini, superare record, cercando di creare una nuova rotta. Insomma una protagonista fuori dagli schemi che unisce lo sport alla determinazione per costruire una carriera di successo. E che si mostra allo spettatore con naturalezza, piena di energia e romanticismo.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social