Attenti a quei tre… Rodriguez

Belén Rodriguez si lancia nella moda con i fratelli Cecilia e Jeremias.

Hinnominate sarà il nome del brand e il gran debutto vedrà il marchio esordire con la collezione moda Autunno Inverno 2021 2022. Cecilia Rodriguez, dopo aver fatto il suo ingresso nella moda con la linea di costumi Me-Fui, aveva già dato qualche indizio lo scorso mese del nuovo progetto fashion a tre mani sul suo profilo Instagram. Dapprima aveva pubblicato delle grucce con la sigla, poi la foto delle mani dei fratelli sul logo e nome del progetto. Nelle storie realizzate dalla Rodriguez ha taggato i fratelli Jeremias e Belén.

Belén Rodriguez instagram
Belén Rodriguez instagram

L’indizio viene poi confermato da Belén che ha postato un cappello alla pescatora presente sul profilo social di Cecilia, che scopriamo così sia come accessorio della collezione, che come simbolo del progetto ancora top secret.

Belén in dolce attesa della femminuccia dal suo compagno Antonio Spinalba, ha sempre avuto ed esibito un rapporto molto stretto con i fratelli. Cosa proporrà il guardaroba firmato dai tre fratelli?

Cecilia Rodriguez instagram
Cecilia Rodriguez instagram

Sul profilo Instagram di Cecilia Rodriguez, nelle storie, viene ripreso un negozio già arredato e pronto all’apertura con vestiti firmati Hinnominate, si notano colori primaverili, come il viola, l’arancione chiaro, il bianco e il beige per una collezione che ha dei pezzi proiettati alla primavera.

Cecilia Rodriguez ha postato un video in cui una donna e un uomo, posano indossando la stessa tuta con sneakers bianche e cappotto cammello per lei.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social