KVD Beauty nomina Miryam Lumpini Global Director of Tattoo Artistry

kvd

KVD Beauty nomina Miryam Lumpini come Global Director of Tattoo Artistry. Questa è una nomina strategica per tornare a essere un top player del mercato del make-up. Sin dal suo lancio nel 2008 KVD ha sconvolto l’industria con il suo approccio non convenzionale al mondo beauty.  Il brand ha sfidato lo status quo e ha inserito il tatoo nel suo DNA, incoraggiandolo come forma di espressione artistica. Oggi il brand intraprende un nuovo capitolo, ora conosciuto con il nome di KVD Beauty, svelando un’immagine di marca rinfrescata e una mission rafforzata grazie all’introduzione dei suoi nuovi artisti.

KVD Beauty nomina Miryam Lumpini Global Director of Tattoo Artistry

Il nuovo nome KVD Beauty mantiene le iniziali originali ma assume un significato diverso. KVD ora starà per Kara, Veritas, Decora—dal latino Value, Truth, Beauty. Sempre per dare ancora più forza al nuovo corso, KVD Beauty annuncia il suo primo Global Director of Tattoo ArtistryMiryam Lumpini.  Cresciuta nella campagna svedese ed emigrata negli Stati Uniti ha tatuato celebrities di rilievo come Jhené Aiko, Keke Palmer, Kehlani e altri. Lumpini occuperà la posizione di esperta di tattoo artistry all’interno del brand, supportando le iniziative creative, sviluppando disegni ispirati ai tatuaggi per i prodotti  e per il marketing e creando contenuti makeup. Rispettare il pianeta e chi lo abita ha la massima importanza.

KVD è 100% vegan e cruelty-free, e si impegna ad essere più sostenibile, superando sè stesso nell’utilizzo di packaging completamente riciclabili, materiali riciclati e riutilizzabili dopo l’utilizzo, ove possibile.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter