Nose il film che racconta l’anima delle fragranze Dior

nose dior

Arthur de Kersauson e Clément Beauvais hanno realizzato per Dior il film Nose affiancando per due anni  François Demachy. Alla guida del Parfumeur-Créateur Dior, i registi Arthur de Kersauson e Clément Beauvais hanno cercato di svelare i misteri che si celano dietro alla produzione delle fragranze Dior.
Da Grasse a Nosy Be, passando per l’isola di Sulawesi e le coste dell’Irlanda, sono entrati nel mondo segreto dell’uomo e del professionista svelandone i segreti.
Questo viaggio ha permesso loro di scoprire un universo fatto di bellezza, natura materie prime. Storie di uomini e donne straordinari e di paesaggi mozzafiato.

Nose il film che racconta l’anima delle fragranze Dior

Dalle rose di maggio di Grasse al bergamotto di Calabria, passando per il patchouli indiano e il legno di sandalo dello Sri Lanka. Nose è un viaggio incredibile che ci porta alla scoperta di piccole realtà produttive di nicchia e regioni uniche che continuano a vivere grazie al sostegno della Maison Dior. Il tutto per garantire, per i propri profumi, le migliori materie prime al mondo. Questo viaggio ci permette di comprende l’enorme importanza dei legami umani, fondati su un desiderio comune: dare vita a qualcosa di bello attraverso un profumo.
Poetico, ricco e variegato, Nose è un film unico nel suo genere che
ci mostra la storia e l’anima dei grandi profumi e quello che si cela dietro la loro creazione.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter